[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
-
@AlessandroMI e agosto?
-
mer...
-
@AlessandroMI ok allora penso proprio che tu possa sfruttare questa promozione....se non ti pesa versare 10 euro su questo book scrivendo il codice STARBURSTNEW100 ...alla peggio che non te li danno, i soldi li recuperi come tu stesso hai detto
-
@Lunas ha detto in GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100:
@AlessandroMI ok allora penso proprio che tu possa sfruttare questa promozione....se non ti pesa versare 10 euro su questo book scrivendo il codice STARBURSTNEW100 ...alla peggio che non te li danno i soldi li recuperi come tu stesso hai detto
scusami ma hai visto la terza schermata? Già utilizzato in passato
-
@AlessandroMI ooppss vero! pardon
-
@Lunas ha detto in GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100:
@AlessandroMI ooppss vero! pardon
peccato... provare non credo sia una buona idea... certo se compare me ne accorgo subito prima di depositare.
-
@AlessandroMI è proprio lo stesso codice...io avevo sfruttato un codice con giri diversi e me.lo hanno.accettato. Puoi però consultare il.regolamento su gioco digitale, vedi se si.può fare qualcosa
-
@Lunas quando provo il deposito, inserendo il codice non mi dice nulla ma vedo che in automatico ce n'è un altro e mi sto informando in chat per capire di cosa si tratta.
-
-
@AlessandroMI questo è più duro da sbloccare, sembra un wag25x però non.so.cosa vuol dire "4 incrementi di pari importo" aspetta di.sentire chomp o altri esperti
-
@Lunas sto parlando con la chat... per ora ho capito che se deposito 10 mi danno un bonus di 5 diviso in 4 tranche da 1,25 e ora sto cercando di capire il resto.
Lui dice che è vero sia 25 ma appena si sblocca (non ho capito cosa) diventa subito prelevabile boh -
@fedestaffo @Lunas con un altro codice ho ottenuto 4,24 e volevo fare la book of ra( o anche starburst) mi spiegate come impostare i bottoni per giocare i 4,24? il deposito l'ho già giocato quindi non c'è rischio si vada oltre.
aggiornamento, ho fatto, rigiocato il 100% con un importo rimasto di 0,64 cent a fronte di una perdita dai 10 euro di 31 cent... va beh... ci ho fatto 33 centesimi...che peccato e il bello è che quei 0,64 rimangono sul book???? cosa poter fare?
-
@AlessandroMI purtroppo su una slot i consigli da dare sono pochi....quella è stata na botta de [censored]...
-
@fedestaffo ha detto in GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100:
@AlessandroMI purtroppo su una slot i consigli da dare sono pochi....quella è stata na botta de [censored]...
Mi sono rimasti 64 cent a fronte dei 31 spesi per i 10 euro e la vincita di 0.33 cent generale rimarrà sul book non potendoli ovviamente prelevare... ok sono in positivo ma spero ci sia qualche altra promo con giocodigitale altrimenti amen. Ps in chat mi hanno detto che mi dovrà arrivare un sondaggio, leggevo che mi daranno un altro codice o sbaglio? Questo dei 50 giri l'ho trovato qui dentro e ci ho provato e mi è stato accettato.
-
@AlessandroMI se farai il sondaggio probabilmente potrai partecipare ad una altra promo
-
@Lunas Ciao, ho vinto la scommessa della qualificante e adesso, oltre ai 64 cent ho 15 euro.... 15,64 che sarebbero prelevabili ma ovviamente dovrei raggiungere i 30 euro... non posso nemmeno calcolare la quota minima per raggiungerla perchè avendo vinto 33 centesimi non potrò perdere altri soldi e quindi rimarranno sul book. La cosa che mi preoccupa è che giocodigitale non mi mandi mai promo e quei soldi rischiano di rimanere a vita lì cosi da trasformare 33 cent di guadagno in 15 euro e passa di passivo ahah, come posso muovermi per te?
-
@AlessandroMI quindi stai facendo il bonus benvenuto su gioco digitale? Vedo che parli di qualificante
-
@Lunas mi sono espresso male, la benvenuto l'ho terminata tempo fa. No no parlo dei 50 giri gratis con codice. Ho dovuto depositare 10 euro( da cui sono arrivato a 15 con la scommessa punta e banca) e ho 64 cent vinti dal rigioco dei 4,24 euro vinti dalla slot Quindi quei 10 euro scommessi mi hanno fatto avere una perdita COME FOSSE una qualificante nella benvenuto
-
@AlessandroMI e con quei 15 euro non puoi fare punta-banca o punta-punta così li sposti altrove? Di certo non sono da giocare alla slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet