[non sfruttabile] Offerta Rimborso Condizionato su WH - Goal da fuori aria
-
Buonasera a tutti! Oggi mi è arrivata questa offerta sulla mail. 30 euro di rimborso condizionato su Liverpool Hoffenheim, la condizione è che ci sia almeno un goal da fuori aria.
Io che non sono molto esperto avevo pensato di seguire la strategia semplificata indicata nella guida 11, che sarebbe puntare e bancare il risultato e ignorare la condizione... io pensavo di puntare-bancare su X (magari uno 0-0) e vedere che succede.
Secondo voi ha senso? Che suggerite? -
ho capito bene? un gol dallo spazio?
-
@LevelUp lo 0 a 0 ha quote orribili, che ti farebbero perdere parecchio con la qualificante, come anche tutti o quasi i mercati offerti. Al posto tuo lascerei perdere, altrimenti puoi provare con un esito primo tempo/finale che solitamente ha quote passabili.
-
@cheesburger ha detto in Offerta Rimborso Condizionato su WH - Goal da fuori aria:
ho capito bene? un gol dallo spazio?
Devono tirare veramente forte però; non credo che la farò.
@LevelUp si scherza eh? -
@phileas-fogg azz.... manco Holly & Benji col tiro a pallone ovalizzato e la curvatura terrestre sul campo di calcio
-
@cheesburger @phileas-fogg stronzetti
@Enrico tu cosa consiglieresti di puntare su primo tempo/finale?
Altrimenti mi sa che lascio perdere -
@LevelUp quote basse che ti facciano perdere il meno possibile, anche se come dicevano gli altri, lascerei perdere
-
@Enrico Allora la lascio andare. Grazie
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet