È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Surebet fai da te Betfair (risultati impossibili e prematch)

• Ninja Novizio [0-15]

Ho notato che su betfair in live non vengono rimossi i risultati che non sono più fattibili, tipo lo 0.0 dopo il gol di una squadra e che questi mercati si riempiono di liquidità a quote da capogiro. Come se qualcuno stesse cercando l'errore di qualcun'altro che punti a quella quota avendo cosi già matematicamente perso. Inoltre ho anche notato che sul mercato del risultato esatto, vengono quotati prematch i risultati più improbabili a quote alte, tipo 100 ma che non sono reali, tipo lo stesso risultato su skybet è quota 510. Come se qualcuno stesse cercando di creare surebet e questo succede anche negli altri mercati sopratutto giorni prima dell'inizio. La mia domanda è questa; funziona? qualcuno di voi ci ha già provato?

• Ninja Novizio [0-15]

@Liyu lo fanno e se qualcuno sbaglia funziona

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet