Eurobet
-
Ragazzi ho un problemino per usare eurobet..
Vi spiego dall'inizio.
Circa 5 mesi fa la mia ragazza a cui STRANAMENTE piace molto il calcio e scommettere, si è registrata ad eurobet e partecipato alla promozione di benvenuto con questo PC ovvero il mio e con l'hotspost del mio cellulare usando internet explored come motore, è andato tutto liscio eccetera, ora come dovrei comportarmi io?
mancano 2 giorni per finire la benvenuto e sono già nel priority sto usando un altro pc con il wi fi di casa mia teoricamente non dovrei avere problemi ma oggi il pc sfortunatamente si è rotto in quanto era un pc vecchiotto, per fare altre scommesse oggi ho usato il telefono di mia madre sempre col wi fi di casa mia.
Il problema è che non posso continuare cosi ad usare il telefono di mia madre per usare eurobet..
Per quanto ne sappia eurobet limita molto spesso all'inizio, durante la benvenuto, una volta superata quella è come aver passato un test ovviamente se non fai cavolate in futuro secondo voi cosa dovrei fare?
una volta finita la benvenuto dite che potrei passare ad usare eurobet sul mio pc?
Datemi un buon consiglio e vi riempo di like -
@CappelloDiPaglia si vai tranquillo tanto se la tua ragazza ha usato eurobet solo con L’hotspot non c’è problema perché l’IP dell’hotspot è dinamico. I problemi sorgono se entrambi vi connettete dalla stessa rete wi fi
-
@Alby786 Ti ringrazio molto
-
@CappelloDiPaglia Si ma usa la discussione della benvenuto per queste cose: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11/benvenuto-eurobet-scommetti-400-ricevi-210
-
@Lucario Arruvau
-
@CappelloDiPaglia u scattru
-
@Lucario Anna
-
@CappelloDiPaglia Lory finiamola che disturbiamo la gente che poi leggerà le nostre cacate, faccio una cosa 10 min e ti richiamo su skype
-
@Lucario ok Nabbo
-
buongiorno ragazzi. sapete dirmi se è sfruttabile?
EUROPEI QUALIFICAZIONI - PROMO MULTIPLE
•Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti in multipla prematch sull'esito 1x2 di almeno quattro delle partite della prima giornata di Qualificazione Europei previste per Giovedì 21, Venerdì 22 e Sabato 23 Marzo 2019;
•Se la tua multipla risulta perdente per una sola riga, rimborsiamo l'importo della tua giocata del 100% fino a 15€!
•Sarà valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico su quelle tipologie di scommessa, per partita;
•I rimborsi non valgono come perdenti;
•Non è previsto rimborso per le scommesse live, per le singole e per i sistemi;
•Il bonus sarà erogato entro 48h dal termine dell’avvenimento oggetto di promozione;
•Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo.
•L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata. Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.
•Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it. -
-
Salve a tutti ho ricevuto a mezzo email quest'offerta da Eurobet, mi potete dire se è sfruttabile e se di sono discussioni in cui se ne parla. Grazie mille.
PROMO: SUPERQUOTA
Potrai aderire alla promozione solo cliccando sul tasto PARTECIPA;
Scommetti sulla Combo X2 + OVER 2.5 del match Inter - Sampdoria, previsto per Domenica 21 Giugno 2020, alle ore 21:45
Se la tua scommessa risulterà Vincente, la relativa quota iniziale a 7.50 sarà maggiorata fino a 9.50 (maggiorazione in Bonus);
Sarà ritenuta valida solo la prima scommessa Singola Pre-match tra le 10:00 e le 20:00 del 19 Giugno 2020
La puntata massima sarà diversa in base al livello Pirority Club del giorno della promozione:
Star 100€
Master 50€
Expert 30€
Classic 20€
Non saranno ritenute valide ai fini della promozione le scommesse: Multiple, Sistemistiche, Live, Scommesse a rimborso, Scommesse annullate;
In caso di variazione della quota iniziale, la quota maggiorata resterà invariata;
Il bonus sarà erogato entro 72h dal termine dell’avvenimento oggetto di promozione. Lo stesso dovrà essere utilizzato entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito e sarà spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse Singole o Multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su Sistemi. Il bonus non è prelevabile, si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo;
Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione o l’eventuale totale “rimozione” in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it. -
@Pablita100 per questo genere di offerte verifica qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni
-
BONUS MULTIPLE 5+
E’ pagabile su biglietti vincenti contenenti 5 o + avvenimenti validi ai fini del bonus (con quota maggiore o uguale ad 1.30)
Il Bonus consiste in una maggiorazione del 3% progressivo per ogni avvenimento presente nella giocata; le percentuali sotto riportate sono approssimative in quanto arrotondate al decimale
Se un avvenimento compreso in una scommessa diventa rimborsabile, anche se a quota inferiore a 1.30, il bonus verrà applicato su 1 avvenimento in meno rispetto alla tavola che segue. Se il bonus era pagabile su 5 eventi, in quel caso il bonus sarà uguale a zero.
Se anche uno solo degli avvenimenti selezionati ha data/ora superiore a 14 giorni di calendario successivi alla data/ora di piazzamento della giocata, il Bonus è azzerato, indipendentemente dalle quote o dal numero di selezioni
Il Bonus massimo è pari al 115,7% (percentuale corrispondente alla giocata contenente 30 selezioni valide):
Tutte le combinazioni derivanti da giocate sistemiche sono escluse dal calcolo bonus, indipendentemente dal numero di avvenimenti e dalle quote selezionate.
Gli avvenimenti con quote inferiori ad 1.30 non contribuiscono all'ottenimento del bonus
Il Bonus è parte integrante della vincita. La vincita comprensiva del bonus non potrà superare il limite di 10.000 euro per biglietto. Eurobet si riserva il diritto di modificare o sospendere il bonus in qualsiasi momentoQUALCUNO MI SA CONSIGLIARE SE BUONA O NO
-
@Vincenzo90 purtroppo no, è la classica maggiorazione sulle multiple che danno tutti i bookmaker, non profittevole
-
@Chomp96 GRAZIE
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet