[12 Marzo] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
Io ci sono riuscito con il city su betflag, usando il cellulare
-
@ezioauditore456 hai utilizzato applicazioni?
-
@Deathstroke sito
-
@ezioauditore456 confermo che funziona, ma adesso le quote sono schizzate enormemente praticamente perdo soldi ottimo
-
@Deathstroke io ho usato goal 3.25/3.3
-
@michael98 ha detto in [12 Marzo] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
Ragazzi ma se ho saldo bonus ci sono problemi se faccio la giocata da 20€ ? Se li prende tranquillamente??
@unknown97 chiedo a te che sei più esperto
-
@michael98 le scommesse con saldo bonus non valgono, leggi i termini.
-
Fatto pure io con punta punta su gg, betflag del cavolo, un ansia!
-
scusate è urgente, come faccio a puntare e bancare con quota minima 2 se le quote attuali sono di circa 1.14 per la vittoria di una squadra e sopra a 10 per l'altra? parlo di 1x2 ovviamente
-
@Francesco27 anzi, sono sopra a 20 per l'altra squadra
-
@Francesco27 devi puntare a quota minima 2 solo su betfair
-
Avete trovato quote buone?
-
RAGAZZI mentre giocavo mi è successa una cosa allucinanate....
stavo per giocare over 3,5 su betfair del city , vado su gioco digitale e contropunto meno 3,5 , mentre sto piazzando le scommesse quella di betfair va, mente quella di gioco digitale si blocca, perche segna il city, a ripetzione nel giro di 5 minuti e il city fa il secondo ed il terzo goal, mi ritrovo con una quota schizzata alle stelle 6.75 e con un guadagno nel calcolatore sproporzionato.... sogno o son desto???
-
betflag deve morire male
-
@Danielsan sei stato fortunatissimo
-
ATTENZIONE: ricordatevi di togliere sempre "accetta variazione di quota", mi è calata la quota da 3,25 a 2,87 nel momento esatto in cui ho puntato (un secondo dopo era di nuovo 3,25)
-
@Alexius per ora solo RF 30%, che mi sembra poco ancora
-
@theraf questa deve andare diritta nella pagina di gastone!!!
-
@Danielsan ci sta benissimo!! io non ho mai fatto più del 120% in live (che è già un bel rating)
-
@theraf infatti non trovo nulla di meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet