[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@annina sì certo, puoi fare quante puntate vuoi
-
Ciao ragazzi, ho vinto due volte il roll over su pinterbet e sono un pò incasinato.
Devo necessarimente effettuare 10 puntate da 100€, o posso fare anche puntate da 50€ per esempio e perdere il bonus con liquidità minore? Grazie -
@jemenez99 Diversi utenti (compreso il sottoscritto) hanno potuto prelevare il deposito lasciando sul conto solo il bonus. Vedi se riesci anche tu!
-
@electron il bug è stato risolto ormai da un mese.
@jemenez99 per prelevare devi fare puntate massimo da 100€ alla volta, puoi farle di meno e cercare di trasferire i soldi su betfair un poco alla volta -
@davide no io ho prelevato qualche giorno fa, lasciando il bonus sul conto.
-
@electron ah ma questo è normale. Puoi sempre prelevare le vincite nette, il bonus non è prelevabile invece
-
Cattive notizie (forse): ho contattato l’assistenza per l’errore che avevo commesso ieri sera e anziché spiegarmi cosa fare mi hanno semplicemente riferito che la promozione risulta terminata anche per chi si è iscritto prima del termine. Ora non vorrei allarmarvi perché probabilmente è l’operatore a essere poco informato, però questo è ciò che mi ha detto.
-
@eugenio lo sappiamo, è scaduta il primo novembre, nelle istruzioni è stato aggiunto il TAG "scaduta"
-
Ma nel senso che io che ho fatto solo due settimane della fase 2 non riceverò il bonus lunedì? O scaduta solo per chi non l'ha ancora iniziata?
-
@annina solo per chi non l'ha ancora iniziata
-
@annina è scaduta per chi non l'ha iniziata
-
@Davide io infatti stavo dicendo che da quello che hanno detto a me è scaduta anche per chi l’ha già iniziata (come me). Sapevo anch’io che la promozione era scaduta, ma pensavo soltanto per chi non l’avesse ancora iniziata. Quindi non credo di aver detto una cosa tanto inutile. Resta il fatto che secondo me è l’operatore ad essere incompetente e che quindi chi l’ha già iniziata potrà proseguirla fino alla fine.
-
@eugenio ah ok, capito ora cosa intendevi. In ogni caso lo scopriremo lunedì, se non viene accreditato alcun bonus.
-
-
Per cortesia aiutatemi se potete.............ho un enigma da risolvere..... il 30 ottobre ho piazzato i 40 euro...... lo stesso giorno ho anche piazzato il bonus di 30 euro della promo zucca.... (questo è quello che leggo nello storico delle scommesse)
il bonus della qualificante da 40 euro doveva essere accreditato il 6 novembre ovvero domani..... ma entrando oggi ho trovato il bonus di 10 euro ....... l'ho piazzato.... ma non capisco........ cosa devo fare adesso? se il bonus mi è stato accreditato in anticipo cosa devo fare? devo piazzare oggi la nuova qualificante di 40 euro per il bonus della prossima settimana?.....prima puntata benvenuto 1000 euro 12 ottobre
prima qualificante bonus 40 euro (per bonus 10 euro) 16 ottobre
giocato bonus 10 euro 23 ottobre
seconda qualificante bonus 40 euro (per bonus 10 euro) 23 ottobre
giocato bonus 30 euro promo zucca 25 ottobre
giocato bonus 10 euro 30 ottobre
terza qualificante bonus 40 euro (per bonus 10 euro) 30 ottobre
giocato bonus 10 euro 5 novembrePer cortesia mi potete aiutare? cosa devo fare.... devo piazzare ora una nuova qualificante di 40 euro oggi per ricevere il bonus di 10 euro la prossima settimana o devo aspettare lunedì?
Non ci capisco più nulla........ -
dove trovo la chat da portale mobile?.... io non riesco a puntare sul sito desktop..... devo sempre usare lo smartphone.....
-
@fabiobiondo non c'è una chat del sito, prova a contattarli su whatsapp
-
@fabiobiondo non fare nulla, aspetta lunedì di vedere. In ogni caso un bonus lo hai già ricevuto, quindi non serve preoccuparsi prima del tempo
-
grazie.....ma secondo te perchè mi è stato accreditato il bonus nella stessa settimana in cui ho piazzato la qualificante..... (nella sezione bonus questi 10 euro scadevano il 6 novembre...
-
@fabiobiondo probabilmente hai vinto la scommessa fatta, il 30 e ti è tornato indietro il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet