[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@gdany93 ah ok...allora forse hanno visto che ci stavano rimettendo e hanno deciso di punto in bianco di bloccare alcune promo cosi' random
-
@johnfrusciante comunque io la fase 1 l'ho conclusa il 27 in una scommessa, vincendo la bancata
-
il brutto è che se decidono di non dartela così senza motivo neanche gli si puoò dire nulla perchè nei termini e condizioni si riservano di sospendere le promo a loro discrezione
-
@johnfrusciante la speranza è l'ultima a morire. Ho preso 93,12€ dalla prima scommessa con 100€bonus. per ora la fase 2 sta funzionando. se lunedì prossimo non mi ridaranno il bonus smetterò di puntare
-
sisi alla fine 98€ li ho presi anch'io...solo che avevo fatto la bocca per gli altri 100
-
@johnfrusciante io penso che il problema siano state le puntate dal 30 ottobre in poi visto che per la 2fase bisognava aspettare il lunedì seguente alla conlusione della prima fase. quindi il tuo bonus-2 sarebbe dovuto partire da una puntata fatta dal 6 al 12. non sono un esperto però è probabile. a me infatti la seconda fase me l'hanno attivata il 30.
-
@gdany93 si infatti io ho aspettato il 6 per fare la qualificante della fase2..invece oggi l'assistenza mi ha detto che se avessi fatto la puntata prima del 1novembre sarei rientrato...cioè avrei dovuto fare la fase 2 nella stessa settimana della fase 1...valli a capire...
-
se salti le prime settimane per la scommessa da 40 e....vale anche quelle dopo ?
-
@vathek si, se salti questa settimana non perdi il diritto si bonus successivi
-
qualcuno ha trovato una quotina decente?
-
Scusate ma se vinco la scommessa da 10 bonus, come compilo il profit tracker? In incasso punta metto la vincita netta e poi alla scommessa dopo rimetto i 10 nella colonna "bonus"?
-
@mhusio esatto, segni solo il netto guadagnato e poi sotto la scommessa che piazzi di nuovo con il bonus
-
ciao a tutti!.....vorrei chiedervi se è meglio iscriversi ai vari book con la stessa username/password oppure è consigliabile variarla oltre ad una nuova email?
-
@cris per sicurezza sarebbe meglio cambiare almeno la user id. l'email non è strettamente necessario anche perchè impazziresti a controllarle tutte. Per le password è indifferente per i book, ma la sicurezza per te direbbe che più sono diverse meglio è
-
Dopo 8 giorni di attesa, Pinterbet ha annullato la mia richiesta di prelievo su carta di credito. E' successo a qualcun altro? Come vi siete comportati?
-
@horaceloyalar Dovresti rivolgerti all'assistenza di pinterbet per capirne i motivi. per caso ti avevano chiesto dei documenti tipo foto della carta di credito?
-
No, non mi hanno richiesto niente! Aspetto la risposta dell'assistenza e vi aggiorno (casomai dovesse succedere a qualcun altro in futuro).
-
@horaceloyalar mi hanno annullato 2 volte di fila il prelievo. Li ho contattati e mi hanno detto che avrebbero controllato. Ieri mi hanno richiesto la copia della carta, l'ho inviata immediatamente ma ancora nessuna risposta. Non so se chiedere un bonifico a questo punto
-
@marconinja Grazie per l'informazione. Io ho provato a contattarli su whatsapp, hanno visualizzato il messaggio, ma non si sono degnati di rispondere
Attendiamo! -
Ho un dubbio: i 10 euro di bonus posso giocarli con altri miei 30 euro per continuare la seconda fase?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet