[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@mhusio esatto, segni solo il netto guadagnato e poi sotto la scommessa che piazzi di nuovo con il bonus
-
ciao a tutti!.....vorrei chiedervi se è meglio iscriversi ai vari book con la stessa username/password oppure è consigliabile variarla oltre ad una nuova email?
-
@cris per sicurezza sarebbe meglio cambiare almeno la user id. l'email non è strettamente necessario anche perchè impazziresti a controllarle tutte. Per le password è indifferente per i book, ma la sicurezza per te direbbe che più sono diverse meglio è
-
Dopo 8 giorni di attesa, Pinterbet ha annullato la mia richiesta di prelievo su carta di credito. E' successo a qualcun altro? Come vi siete comportati?
-
@horaceloyalar Dovresti rivolgerti all'assistenza di pinterbet per capirne i motivi. per caso ti avevano chiesto dei documenti tipo foto della carta di credito?
-
No, non mi hanno richiesto niente! Aspetto la risposta dell'assistenza e vi aggiorno (casomai dovesse succedere a qualcun altro in futuro).
-
@horaceloyalar mi hanno annullato 2 volte di fila il prelievo. Li ho contattati e mi hanno detto che avrebbero controllato. Ieri mi hanno richiesto la copia della carta, l'ho inviata immediatamente ma ancora nessuna risposta. Non so se chiedere un bonifico a questo punto
-
@marconinja Grazie per l'informazione. Io ho provato a contattarli su whatsapp, hanno visualizzato il messaggio, ma non si sono degnati di rispondere
Attendiamo! -
Ho un dubbio: i 10 euro di bonus posso giocarli con altri miei 30 euro per continuare la seconda fase?
-
@chris prima di tutto sono 40 tuoi da puntare nella settimana e non 30
inoltre non ti conviene, perché il Bonus va puntato in RF mentre i 40 in modalità Normale
-
@anonymous lo so lo so, chiedevo solo se tra quei 40, 10 potessero essere di bonus, ma mi pare di aver capito di no ahah
-
@chris meglio non rischiare.. anche se dovessero avere un bug non è la prima volta che lo risolvono, quindi atteniamoci ai t&c
-
Forse se n’è già parlato, se così fosse mi scuso in anticipo, ma al posto che avere un guadagno di 7€ con il bonus settimanale, si potrebbe tirare un po’ la bancata per avere un guadagno di 4€ e 10€ per esempio? In modo da o prendere subito i 10€ o prendere solo 4€ ma avere di nuovo il bonus e continuare così
Questo si potrebbe anche applicare per la promo di stanleybet o per i bonus di betclic -
@jpinkman giochiamo in Rf proprio perché guadagnano ugualmente. Noi cerchiamo di elimare sempre la quota implicita nelle guide. Se il destino ci sorride vinceremo in Rf e avremo un guadagno ulteriore, altrimenti avremo guadagnato i nostri 5-6€ comunque. Se giochi normalmente e vinci, devi trovare di nuovo una partita o rischi di andare in negativo se non monetizzi il bonus, e spesso le occasioni per un rating ottimo su pinterbet non capitano così spesso in settimana
-
ragazzi quest'offerta è ancora disponibile?
-
@scofield119 no, è scaduta, stiamo attendendo la nuova benvenuto
-
Ragazzi ma voi avete riscontrato problemi nel giocare questa settimana? tra ieri ed oggi mi hanno già rifiutato tre scommesse da 40 euro... vanno in accettazione manuale e dopo una vita mi compare rifiutata... è normale?
Ci sono riuscito al quarto tentativo!
-
scusate ma scaduta per i nuovi iscritti vero? io sono ancora nel bel mezzo della fase 2.. la posso continuare?
-
@nait A me è arrivato l'ultimo bonus da 10 euro che mi spettava una settimana dopo la chiusura ufficiale della promozione, quindi credo che tu possa tranquillamente continuare
-
@nait si, continuala senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet