[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
Ragazzi ma voi avete riscontrato problemi nel giocare questa settimana? tra ieri ed oggi mi hanno già rifiutato tre scommesse da 40 euro... vanno in accettazione manuale e dopo una vita mi compare rifiutata... è normale?
Ci sono riuscito al quarto tentativo!
-
scusate ma scaduta per i nuovi iscritti vero? io sono ancora nel bel mezzo della fase 2.. la posso continuare?
-
@nait A me è arrivato l'ultimo bonus da 10 euro che mi spettava una settimana dopo la chiusura ufficiale della promozione, quindi credo che tu possa tranquillamente continuare
-
@nait si, continuala senza problemi
-
mi sono accorto di avr saltato una settimana.. posso continuarla ancora? l'assistenza nn mi risponde
-
@nait certo, puoi continuare
-
@anonymous grazie
-
Io non mi sono ancora iscritto... non la posso fare questa offerta ora? sul sito è sempre presente
-
ragazzi ho iniziato questa promo il primo ottobre, sono alla nona settimana se non sbaglio, ho giocato normalmente la qualificante di 40 euro lunedì scorso e oggi 20/11 avrei dovuto ricevere i 10 euro che invece non ci stanno, qualcuno sa perchè? ho scritto all'assistenza
-
@salvoza a me questa era l’ultima settimana. Ho scommesso 40, ma non ho avuto i 10 € bonus. Solitamente come scocca la mezzanotte li trovavo accreditati.
Non lo so proprio, domattina vediamo -
idem.. soldi non arrivati, avranno avuto problemi boh
-
@ginogonza esattamente, in genere a mezzanotte andavo a vedere e ci stavano e vedevo se riuscivo a giocarli, sta volta no, spero che ci siano soltanto dei ritardi e domani vengono accreditati
-
@salvoza come apre l’assistenza li contatto
-
confermo che nemmeno io li ho sul conto questa mattina...
-
Ragazzi, anche lunedì scorso li hanno accreditati in ritardo, diamogli qualche ora di tempo prima di disperare
-
@ptcsite80 @salvoza @NinJigi bonus erogato
-
@ginogonza confermo! grazie della segnalazione
-
salve, purtroppo oggi ho fatto un errore: mi sono stati accreditati i 10 euro bonus di rimborso , però ho scommesso prima i 40 euro. C'è qualche modo per rimediare?
-
@giuliot98 quali sono le quote punta e banca? perché avendo giocato il bonus in modalità Normale hai bancato di più rispetto a giocarlo in modalità RF
Basterà puntare (quote azzurre) l'eccedenza
-
Io ho puntato a 2.30 e bancato a 2.36. Al momento su betfair la puntata è a 2.34 e la bancata a 2.36.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet