[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@salvoza come apre l’assistenza li contatto
-
confermo che nemmeno io li ho sul conto questa mattina...
-
Ragazzi, anche lunedì scorso li hanno accreditati in ritardo, diamogli qualche ora di tempo prima di disperare
-
@ptcsite80 @salvoza @NinJigi bonus erogato
-
@ginogonza confermo! grazie della segnalazione
-
salve, purtroppo oggi ho fatto un errore: mi sono stati accreditati i 10 euro bonus di rimborso , però ho scommesso prima i 40 euro. C'è qualche modo per rimediare?
-
@giuliot98 quali sono le quote punta e banca? perché avendo giocato il bonus in modalità Normale hai bancato di più rispetto a giocarlo in modalità RF
Basterà puntare (quote azzurre) l'eccedenza
-
Io ho puntato a 2.30 e bancato a 2.36. Al momento su betfair la puntata è a 2.34 e la bancata a 2.36.
-
@giuliot98 punta 4€ a quota 2.34
-
Ottimo, avevo puntato 10 euro intuendo erroneamente i 10 euro risk free come eccedenza. Immagino dovrò ribancare un altro pò su betfair, come faccio il calcolo? devo inserire i 6 euro in eccesso come importo puntata nell'oddsmatcher ?
-
@giuliot98 ho già fatto io il calcolo.. volevo puoi permetterti anche di puntare 5€ a quota 2.34 in quanto, se dovessi vincere la puntata, potrai rigiocare il bonus
-
Quindi con la mia scommessa su betfair da 10euro rientra anche la puntata ulteriore da 5 euro che tu hai conteggiato per farmi rigiocare il bonus, se dovessi vincere la puntata?
-
@giuliot98 io ho fatto il calcolo con 40€ di puntata su pinterbet (10 bonus e 30 tuoi)
-
@anonymous Si mi sono spiegato male io con il secondo messaggio: successivamente alla puntata di 40 euro su pinter(ovviamente con bancata su betfair) ho puntato 10 euro su bet a quota 2.34, prima che tu mi indicassi di puntarne 4 a 2.34 su betfair. In pratica ho puntato 6 euro in più di quelli che dovevo puntare. Quindi lascio così oppure banco ulteriormente su betfair per compensare i 6 in eccesso?
-
@giuliot98 banca 6€ a 2.36
-
@anonymous la quota per bancare è sbassata a 2.34. Banco 1 euro in meno?
-
@giuliot98 no, banca sempre 6€
-
@anonymous Completato.Un'ultima domanda: dato che ho puntato i 30 euro di credito reale su pinter, per poter riscattare il bonus basta che giochi altri 10 euro giusto?
-
@giuliot98 esattamente
-
@Anonymous ho notato che l'oddsmatcher fatica ad aggiornarsi con le quote reali di Pinterbet. Sono più di due ore che da diversi eventi al 100% o al 97% le cui quote sono ormai crollate...
Pareggio del Cittadella a 3,50 invece è 3,20
Kghm Zaglebie Lubin - Korona Kielce 2 a 3,60 quando invece è 3,15
Vereya - Etar 1924 Veliko Tarnovo x a 3,70 in realtà è a 2,95...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet