[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@icarus27 stiamo verificando
segnala qui la prossima volta: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti
-
Posso prelevare anche se ancora non ho terminato la benvenuto? Ho circa 400 euro bloccati sul conto e vorrei poterli utilizzare
-
@deiddaluigi per la benvenuto intendi la seconda parte? Quella dei 10x10 ? In tal caso io ho già prelevato almeno 5-6 volte e continuo a ricevere il bonus di 10 euro
-
@ptcsite80 intendo la 40x10
-
@deiddaluigi si parli della seconda parte dove devi giocare 40 euro ogni settimana e ne ricevi 10. Anche domenica ho fatto un prelievo, sarà il 5° o 6° da quando sono iscritto ed ancora sto facendo pure io la 10x10 o 40x10 come la chiami tu..
-
@ptcsite80 Ok grazie
-
Ragazzi ho iniziato questa promo il primo ottobre, ho depositato i 100 euro e scommessi e il 3 ottobre ho scommesso i 40 euro per la fase 2, quale dovrebbe essere l'ultima settimana in cui devo scommettere i 40 euro? questa o la prossima?
-
@salvoza dal 4 al 10 dicembre è la tua ultima settimana dove dovrai giocare i 40€ per qualificarti all'ultimo bonus di 10, che ti arriverà la settimana successiva
-
avete ricevuto il bonus settimanale..e se si in che giorno?
-
@vathek oggi è arrivato a tutti
-
Ragazzi ma questa offerta è scaduta?
-
@didocarlo si
-
ok grazie...scrivo al sito...l'ho puntata a 2.10 acneh se sn stato fermo una settimana
-
ancora nulla boh.....
-
solo io vedo il sito così?
-
@nando per me è normale. prova a cambiare lo zoom del browser oppure prova con un altro browser.
-
@claudio-ninjabet vedo tutto bianco per le sezioni home, sport e live anche da firefox. Le altre sezioni vanno. Forse dipende dal fatto che sono all'estero? comunque è la prima volta che apro la loro pagina, non sono neanche iscritto, quindi non so se me lo avrebbe sempre fatto o si tratta di un problema temporaneo
-
@nando forse perchè sei dall'estero. puoi provare con la vpn se fa la stessa cosa.
-
esiste un altro bonus benvenuto su pinterbet da effettuare adesso, visto che la precedente è scaduta?
-
@vincenzo94 attualmente no, ti consigliamo di aspettare ad iscriverti quindi, per sfruttare la benvenuto che metteranno (prima o poi)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet