[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
Oggi ho ricevuto il bonus di 10 euro sulla benvenuto parte 2 nona settimana. La benvenuto parte due mi scade il 18/12, chiedo, per sicurezza, questa settimana e' ancora valida per scommettere i 40 euro per la qualificante ?
-
@evertonfab da quando hai scommesso 40€ devi contare 10 settimane
-
@Anonymous ho una domanda, perchè siccome è la prima volta che mi capita di vincere la scommessa bonus (tra l'altro due volte di fila), vorrei capire se ho compilato bene il profit tracker oppure no, e di conseguenza se è vero che ho guadagnato due volte oppure no.
Scommessa 1: segno 10 nel punta bonus, vinco 80 (70 reale + 10 che rimangono bonus) e perdo 62,92 di bancata.
Nel profit tracker segno una vittoria scommessa solo di 70 (visto che 10 tornano bonus), e quindi ho un profitto di 7,08Scommessa 2: siccome i 10 di bonus li ho rigiocati e non li avevo segnati a profitto nella precedente scommessa segno di nuovo in punta bonus.
Vinco nuovamente la scommessa (38,5 di reale e 10 che rimangono ancora bonus) e perdo 31,52 di bancata.
Nel profi tracker quindi segno incasso scommessa di 38,5 e ancora una volta ho un profitto, di 6,98 €E' possibile che io abbia avuto un guadagno entrambe le volte oppure ho sbagliato qualcosa?
-
@andrea84 sì, è tutto corretto, più hai fortuna di vincere nel book e più continuerai a guadagnare
-
@anonymous La partita di stasera era "vincibile", quella di ieri una botta di fortuna galattica. Comunque meglio per me...
-
raga scusate ,solo per curiosita' ,ma da quando e' scaduta questa offerta su questo sito?
-
@andrew77 circa dal 2 novembre
-
@anonymous allora a me non mi ridanno il bonus?
ho scommesso 10 a quota 2 bancato a 19.6
10€ vincita e 10€ bonus, è giusto? -
@bronchenolo se hai vinto nel book a quota 2 allora avrai 10€ bonus e 10€ prelevabili
-
Ho scommesso 40 euro per la settimanale su una partita di venerdì 15 che è stata rinviata. Su pinterbet non mi hanno restituito i 40 euro quindi immagino che la considerino ancora valida, su betfair non c'è traccia della bancata, immagino che mi abbiano restituito la responsabilità bloccata, Consigli? Come devo considerare la scommessa su pinterbet? Grazie!
-
@grigio92 cerca di capire quando verrà rigiocata, probabilmente giocheranno dopo le 72h per cui te la rimborsano. Non vale comunque come qualificante della settimana quindi dovrai scommettere altri 40€ entro le 23.59 di oggi
-
Avete ricevuto i 10 euro di bonus di questa settimana?
-
@ptcsite80 sì, anche già giocato.
-
@Andrea84 probabilmente allora ho concluso le 10 settimane visto che questa mattina non l'ho ricevuto... strano io ne avevo contate 9 ma sicuramente avrò sbagliato il calcolo...
-
@ptcsite80 anche a me nulla eppure avevo l'ultima tranche
-
@Emanuel ah ecco... magari allora sono loro che fanno un calcolo diverso per le 10 settimane... io ero sicuro di essere a 9...
-
Anche io non ho ricevuto nulla... Io credevo che la promo fosse fino al 31 dicembre
-
ciao, i 40€ delle qualificanti fase 2 valgono solo su scommesse singole o si possono fare anche su multilple la cui quota complessiva raggiunga il minimo di 2?
-
@emanuel anch'io bloccato a 9/10...
-
la mia scadeva il 18 dicembre, ho ricevuto regolarmente i 10 euro per 10 vplte, l'ultima, la decima, giusto ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet