[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
Scusate se scrivo forse l'avete già detto ma ci sono molti messaggi. Verranno caricate le istruzioni di questa benvenuto?
-
@gianni92 Certo, verranno inserire le quote nell'Oddsmatcher e le guide relative
-
Quanto tempo è passato dall'invio dei documenti alla convalida del conto? Ho inviato tutto ma non ho ricevuto alcuna risposta...
-
idem...la mandano l'email di conferma??
-
@itachix Appena ricevuta! Bisogna attendere una loro risposta
-
@anonymous Ottimo!
-
Raga io aspetto le vostre istruzioni e l'odds per confrontare subito le quote Grazie per il lavoro che fate Già si potrebbe fare leggendo tutti i mex, ma dato che sono un po' impedito, aspetto volentieri...
-
Segnalo che il bonus va giocato in rollover, ma per il deposito basta un semplice punta e banca (io l'ho fatto a quota 1.30 e mi ha lasciato prelevare tranquillamente)
-
@bolzo Il deposito puoi anche direttamente evitare di giocarlo, tanto c'è la seconda fase che ti fa giocare 40€ a settimana
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus da 10€ della fase 2 oggi?
-
@mr-cricket prova a mandargli un'email, generalmente rispondono subito. Visto che devo cominciare la fase 2, hai trovato qualche book che ha quote simili con pinterbet?
-
@defias-bandit Provo a scrivergli su whatsapp, di solito li rispondono anche se hanno la brutta abitudine di friendzonarmi e di visualizzarmi i messaggi a volte
Comunque per un book con quote simili non saprei, di solito guardo sull'oddsmatcher generale e vado a tentativi, i 40 della prima settimana li ho piazzati a 99% su un match di tennis il sabato
-
@mr-cricket a me lo hanno accreditato e lho giocato in singola a quota>2
-
@punter Io ho un problema.. Ho giocato e perso il deposito a quota maggiore di 2, i 100 mi restano nel saldo bonus, ho pensato che fosse normale, magari dovevo giocarli. Ho giocato i primi 40 a quota 2.1, ho vinto 82, però mi risulta il saldo a 142, di cui 100 bonus (anzichè 60) e 42 prelevabili (anzichè 82)
E tra l'altro non ho nemmeno ricevuto il bonus
-
Questo post è eliminato! -
ma che quote oscene ha pinterbet??? Qualcuno ha qualche dritta su una buona bancata? Adesso le qualificanti per la seconda fase sono tutte poco soddisfacenti (di media perdo 5€)
-
@defias-bandit Mi puoi fornire la mail per favore? L'assistenza su whatsapp lascia a desiderare, rispondono sempre "verificheremo", ed io mi ritrovo con 100 euro che scadono tra due settimane, non so nemmeno come giocarli per renderli prelevabili, non è indicato un rollover, niente (che poi non dovrei avere rollover, ho già giocato i 100 di bonus)
Almeno magari ad una mail con tutti gli screen magari rispondono
-
@psicomind prova col punta punta sul tennis, io per esempio aspetto il bonus di goldbet/intralot ecc cosi gioco punta/punta e almeno perdendo 5€ mi sblocco i 2 bonus......
-
Che bella l'assistenza di Pinterbet
-
@Mr-Cricket non ho capito bene
giochi il bonus ed anche se lo perdi (quindi lo vinci sull'exchange) ti rimane il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet