[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
-
Mi sa di presa per il [censored].. La prima volta mi ha levato il saldo reale, ora prende prima quello bonus.. COSI, COMPLETAMENTE A CASO
-
@mr-cricket hai provato a chiedere quale versione della benvenuto era attiva quando hai giocato?
-
Esperienza personale... ho giocato i primi 100 a quota inferiore a 2, sfruttando una surebet live e guadagnando oltre 4 euro mentre, i restanti 100, li ho giocati a quota 2 con una perdita di circa 9 euro.
Il saldo rimasto sul conto al momento risulta totalmente prelevabile. -
mai visto un sito con quote peggiori. Come fate a fare punta e banca qui?
-
Non l avessero mai fatta la variazione della benvenuto! Sono 5 volte di fila che vinco puntando 100€ a quota 2 e rotti!
Il credito è subito prelevabile e per esser sicuro di giocare il bonus lascio solo quello sul conto.Ps Pinterbet è rapidissima con l accredito paypal
-
@defias-bandit Era attiva la sport 200, l'unica cosa è che il loro sistema scala prima il saldo reale per la prima scommessa.. almeno così dicono in chat
-
@mr-cricket molto strano, a me hanno prelevato tutto il bonus(come al solito) e il deposito sta lì immacolato...
-
@defias-bandit Non ne ho idea.. alla fine ho perso "solo" una 40ina di euro, giocando il deposito in RF anziche a rating alto.. pazienza
Anche se la cosa "la prima scommessa prende prima il saldo reale" mi sembra una gran cazzata
-
avete un metodo per cercare le partite con rating migliori?
-
ho contattato Pinterbet al telefono, se non riuscite a scommettere è perchè hanno problemi, mi ha detto che nel pomeriggio dovrebbe sbloccarsi tutto. ho chiesto pure quell'info relativa al saldo, mi han detto che se si scommette a quota maggiore di 2 il sistema detrae prima il Bonus
-
Questo post è eliminato! -
@cicciobello Già, in teoria dovrebbe essere così.. ho scommesso a quota >2 e mi ha lo stesso usato il saldo reale.. forse avrei dovuto contattarli telefonicamente..
-
Raga la prima giocata (quella con il bonus) va fatta in rf con puntata 100 e rimborso 100 giusto?
-
ma a qualcuno capita che non fa giocare la scommessa??a me esce l'errore description of result is not present
-
non trovo quote buone neanche a pregare
-
@ginogonza Non necessariamente, per massimizzare il guadagno dovresti farla con rating alto e quote più alte possibile per perdere subito (siccome c'è un rollover di 10x)
Io personalmente i rollover li gioco in RF (spesso li perdo alla prima e guadagno meno, peró così non posso andare in negativo, e qualora dovessi vincere una scommessa in RF sul book allla fine guadagno molto di più)
-
@mr-cricket e si tipo quota 4/5.. però sto sito é proprio brutti
-
avete ancora problemi a giocare voi? a me non fa scommettere adesso
-
@psicomind ti compare l'errore "description of result is not present"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet