Skybet Multipla con bonus da 10E se perdente
-
piazza una multipla sul calcio e, se dovesse risultare perdente, ricevi un rimborso sotto forma di bonus fino a €10. L'offerta è valida ogni settimana per quattro settimane!
Cosa ne dici di approfittare di questa occasione per scommettere sulla Champions League? Manchester City-Schalke, Juventus-Atletico Madrid, Bayern-Liverpool e Barcellona-Lyon sono gli incontri in programma nei prossimi tre giorni e che potresti usare per formare una fantastica multipla.
Ecco come fare.
Iscriviti
Piazza una multipla di 3 o più eventi sul calcio, sulla tipologia di scommessa 'Risultato finale', con quote cumulative pari o superiori a 3.00.
Ricevi un rimborso fino a €10 sotto forma di bonus sulla tua prima scommessa refertata, se quest'ultima risulta perdente.
L'offerta è valida ogni settimana per quattro settimane.questa scommessa è sfruttabile ?
in piu avrei bisogno di capire come fare su skybet ad iscriversi alle missioni perche devo anche ritirare il bonus benvenuto che non sono riuscito a ritirare perche non riesco ad iscrivermi alle missioni
Grazie anticipatamente
-
Allora il bonus benvenuto di skybet non è sfruttabile o almeno molto difficilmente (meglio starne alla larga e concentrarsi su altro) invece per quanto riguarda questa promo bisogna capire se è vincolata a quelle 4 partite oppure no. Se non è vincolata allora diventa sfruttabile in modalità RF
-
Comunque, se vuoi vedere le missione basta andare in account -> missioni
-
@Dema1998 @Dema1998 la partita non è vincolata perchè sembrerebbe che li da come esempi ... il mio problema e che da crome non mi fa entrare nelle missione o meglio si apre la pagina ma non me le fa visualizzare ... se uso firefox me le fa visualizzare ma non quelle che vorrei sfruttare e non capisco perché ... ho ricevuto una email da skybet in risposta a questa mia problematica dicendomi di piazzare la scommessa e poi contattarli se non riuscivo ad iscrivermi alla missione ma io non tanto mi fido
qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema ?
-
@Hunter Prova con la chat live, così ti spieghi meglio e ti aiutano subito.
-
ma skybet non aveva chiuso?
-
@daniele1926 betstars ha cambiato nome in skybet
-
@daniele1926 magari io giocavo a poker su pokerstar che era di betstar e ora si è unito a skybet e non ho potuto ritirare il primo bonus ... ho avuto un inizio proprio pessimo
-
@Chomp96 ha detto in Skybet Multipla con bonus da 10E se perdente:
@daniele1926 betstars ha cambiato nome in skybet
azz , pensavo il contrario cioè skybet in betstars
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet