Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@kalos non a caso hanno la stesso identico servizio di chat ... i peggiori veramente
-
@kalos si ho provato una volta a sentirli in chat e sono anche maleducati e scortesi tra l'altro
comunque la mail che mi hanno mandato era molto esplicita (in senso positivo)... provo e speriamo non facciano gli stronx
-
@cheesburger ho notato una promo simile su Netbet, purtroppo è su un minimo di 5 eventi e penso proprio che non si possa sfruttare per il troppo tempo che passerebbe tra le partite consecutive no? però chiedo a te o agli altri esperti di questi sistemi, dato che non si sa mai con voi, riuscite sempre a inventarvi qualcosa
-
Questo post è eliminato! -
ma quindi poi alla fine sono l'unico che ha provato la KASKO SNAI sull'Europa League? 7 eurini non erano proprio malvagissimi!!!
-
@tarta_ninja ti avrei fatto volentieri compagnia, ma ho in corso la benvenuto col rimborso
-
@ninjigi ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@tarta_ninja ti avrei fatto volentieri compagnia, ma ho in corso la benvenuto col rimborso
ahahaha.....tranquillo!!!! non avendo visto l'adesione di nessuno, mi ero preoccupato che avessero sospeso qualche partita!!!
-
@tarta_ninja non che io sappia
-
@ninjus dovrebbe essere sfruttabile , in UK le sfruttano fino a 5 eventi ....
c'e' un rollover 3X sul bonus però che rompe le scatole ....
-
@tarta_ninja no io anche ci sono.
Ho bancato discretamente Astana e sono in trincea
-
Appena usciti i XI di Arsenal. Stasera si gufa, ragazzi..
-
@tarta_ninja come hai piazzato? Io sto pregando un goal veloce dell'Arsenal per bancarla, unico modo per andare in positivo...
-
@matt ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@tarta_ninja come hai piazzato? Io sto pregando un goal veloce dell'Arsenal per bancarla, unico modo per andare in positivo...
hai un alleato in più...
-
Ma se Astana non vince e decido di non bancare Arsenal se non segna per primo? Che succede? @cheesburger
-
ASTANA
ROSENBORG
MILANma come hai fatto a non andare in positivo ? questa kasko snai era 100-50, hai impostato bene, giusto?
-
@tarta_ninja si, ma ho fatto l'errore di piazzarla Martedì prima che le quote sono stabilite. Piazzato Astana a 2.4 e Arsenal a 1.4...
-
@tarta_ninja si, ma ho fatto l'errore di piazzarla Martedì prima che le quote sono stabilite. Piazzato Astana a 2.4 e Arsenal a 1.4...
troppo lontanooo!!!
-
@tarta_ninja si impara per la prox volta. Ma credo non banco Arsenal se Astana finisce così.
-
@tarta_ninja si impara per la prox volta. Ma credo non banco Arsenal se Astana finisce così.
quanto perderesti in caso di bancata ?
-
@tarta_ninja 3-4, boh, troppo rischioso, banco 5 min prima della partita a quale quota che sarà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet