Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@matt Si si infatti è quello che ho fatto
Perdo 2.70 con la multipla e faccio 5€ con l’altra a rimborso, però rosico lo stesso perché poteva essere un +5 pulito -
@danzakitakita io ci sono passato una settimana fa
ti sono vicino
-
@Matt @Mr-Cricket il foglio - se dovesse servire - può anche essere utilizzato per gestire una normale tripla senza rimborso; basta impostare a zero il rimborso e la maggiorazione
infatti in quel caso già con la P al primo evento la bancata del secondo e del terzo sarà 0
-
@Dado93Giu secondo te una quota giusta per bancare la Roma quale dovrebbe essere?
-
@ninjigi ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@cheesburger al momento è tragica, siamo sui 2€
e devi pure togliere 1€ di Gratta&Vinci
-
@cheesburger onestamente non saprei... Spero arrivi a 2.65
-
@dado93giu e a quanto ce l'hai in carico?
-
@cheesburger in che senso?
-
@dado93giu la puntata a quanto l'hai fatta?
-
azzo sto weekend per la multi è tosta...qualcuno ha visto combinazioni interessanti per la kasko??
-
@cheesburger 2.6, ma delle 3 è quella su cui punto a minimizzare meno la quota. La Samp per esempio voglio bancarla alla pari (2.7)
-
@itachix io sono riuscito a beccare il pareggio della samp ad una quota decente forse ci faccio 4.5
ho giocato anche quella Premier L
-
Se può interessarvi, ora la Samp si banca a 2.76 su betflag
-
Molto tosta questa multipla. Il dilemma serio è tra l' inserimento di udinese-samp oppure milan-roma con lazio sassuolo (o torino verona) e atalanta juve sicure...boh forse aspetto domani...
-
con udinese samp, torino- verona e juve atalanta si fanno 4,19 euro...
-
@bet-luca serie a snai 4,5??buono! a me non sono usciti per niente questi netti,con la premier mi escono 3/4 e liga circa 2...ancora non ne ho piazzata manco una,domani controllo un ultima volta e vediamo
-
@cheesburger bancata tutta la Samp alla pari rispetto a quanto giocata (2.7)
-
@itachix io non riesco a metter dentro la better e ho gia' fatto il gratta e vinci....
-
e ora sono attivo anche su better ...
-
@bet-luca che hai scelto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet