Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@kalos già bancato il genoa o aspetti?
-
@bet-luca pronto a che?
il foglio è a posto
-
anch io aspetterei ancora un tantino....la quota della juve mi preoccupa....(notizia delle ultime ore Pjanic fuori un mese)....mmmm...
-
Andrò contro corrente, ma secondo me la Juve è altissima. Contro l’atalanta hanno sempre vinto, sono praticamente gemellati (vedi operazioni caldara spinazzola orsolini) e si scansano sempre
-
@cheesburger io ho inserito la quota banca del genoa a 2.32 e infatti sono riuscito a bancare ma solo 13 euro. Per adesso la tengo lì, un'altra capatina in quell'area se non sfonda i 2.4 la potrebbe fare. @Mr-Cricket d'accordissimo con te, ma su betexplorer c'era qualche segnale di salita, ma la partita è domani, magari scende...
-
Questo post è eliminato! -
@cheesburger 2.42 come non detto eheheh
-
@kalos il Geona l'hai preso a @2.40 o @2.35?
a me stamattina l'accoppiata @2.40/@2.40 mi è sfilata sotto il naso per 5 minuti...
-
@cheesburger 2,35 purtroppo...
-
@mr-cricket comunque Better è tra quelle che la quotano meno (la Juve), in giro vedo quote anche fino a @1.81
-
@cheesburger ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@mr-cricket comunque Better è tra quelle che la quotano meno (la Juve), in giro vedo quote anche fino a @1.81
addirittura il book principe delle quote basse GD dà la juve a @1,75 ahahahhaha
-
@cheesburger niente multipla su sportyes, vedrò di prelevare e chiudere.
-
non te l'ha fatta proprio giocare? o hai giocato e non ti hanno dato il rimborso?
-
@cheesburger non me la fa giocare proprio. Ho provato con importi minori fino a 10 euro ma niente. Mi giocherò la carta della re-iscrizione
-
@cheesburger comunque tutti i Book quotano il Genoa sul 2,25 tranne qualcuno sul 2.32 mentre si banca a 2.42. Vediamo...
-
@cheesburger procedo allo smanettamento scaricando dall'ultimo link allora
-
@kalos infatto sceso a @2.30 su Better
-
ragazzi ho messo in linea anche la quadrupla di unibet ho deciso che lascero' andare il napoli libero e felice
vi tengo informati se vi interessa
-
@bet-luca seguo!
-
@cheesburger ma te hai puntato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet