Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@cheesburger può succedere tranquillamente, il nostro è un mestiere che almeno un errore o due al mese lo fai...
-
Bello schifo il Genoa...
-
@kalos il Toro lo hai abbinato o aspetti?
io sto provando a forzare un po' ma finora nisba
piuttosto spero che la Juve non si impenni.... tu potresti non avere proprio il problema
-
@cheesburger si tratta per me di uno scarto minimo, penso che aspetterò domani...se sale mi cambia poco...
-
@Mr-Cricket come la vedi la Juve? sempre alta?
-
ho perso le due serie A, la juve diviene un problema minore per fortuna anche se ce l'ho un po' dappertutto
come lo vedete il toro ? io lo chiudo a 1.36 e via mi sa
-
@bet-luca io il Toro lo sto forzando un po' perché ho vinto la prima su Better... mi preoccupa di più la quota della Juve che vedo molto in salita (anche se una piccola parte l'ho già bancata a @1.819
la multipla di SportYes, fatta con soli 10€ come prova (visto che fino a poco tempo fa ero limitato, voglio vedere se mi danno il rimborso) la chiudo a +2,66€
-
@cheesburger si se non da un colpo di reni la vedo maluccio ....
meno male che le due serie A sono andate....
-
@cheesburger Pensavo scendesse ma sembra in salita (sarà l’assenza di pjanic?)
-
scusate la domanda idiota.... ma se la multipla Better si vince o se si perde per più di un evento (V V V oppure 2 volte P) non c'è bisogno di giocare 1€ di gratta&vinci, giusto?
-
@cheesburger Beh direi proprio di no, visto che non danno il bonus direi che non hai bisogno di qualificarti per riceverlo
-
Peccato che ieri Genoa faceva schifo, volevo proprio sapere se SportYes mi ha limitato I bonus o no..
-
@dado93giu ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@cheesburger forse a 1.34, ma non credo meno. Ma mai dire mai ecco
si sono presi la tranche a @1.34... hanno fatto 2 puntatine su @1.33 ma la mia tranche a quella quota non l'hanno abbinata
-
@kalos ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@cheesburger a sto giro il colpo l'hai fatto te...il Genoa ancora inchiodato a 2,38
vediamo se la bancata della Juve mi fa un bello scherzetto oggi....
-
certo che a volte Betflag è proprio scandaloso (non trovo altre parole)
Atalanta - Juventus
.
Betfair
.
Betflag -
@mr-cricket ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@cheesburger Pensavo scendesse ma sembra in salita (sarà l’assenza di pjanic?)
ieri sera per un momento ho pensato stesse imboccando la discesa....
-
@cheesburger non c'e' liquidità ..... in italia non c'e' liquidità su betfair figuriamoci su betflag che è un exchange minore ....
-
@cheesburger stasera scende , basterà bancare 1 ora / mezzora prima dell' inizio della partita ( o almeno per adesso a me è sempre andata bene così , speriamo continui )
-
@barcollo ah beh.... anche perché il primo perzzo l'ho già bancato... se non so prima cosa fa il Torino non ho cosa bancare
comunque non è che pretendo quote da Real Madrid fuori casa (@1.30/@1.40).... un @1.70 mi farebbe felice (ma ho grossi dubbi che ci avviciniamo anche lontanamente a questi livelli oggi :/)
-
@barcollo ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@cheesburger non c'e' liquidità ..... in italia non c'e' liquidità su betfair figuriamoci su betflag che è un exchange minore ....
eh ho capito, ma mettere pseudo-liquidità tanto per metterla, a quote da denuncia penale... tanto vale lasciarle vuote
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet