Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@kalos ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@cheesburger a sto giro il colpo l'hai fatto te...il Genoa ancora inchiodato a 2,38
vediamo se la bancata della Juve mi fa un bello scherzetto oggi....
-
certo che a volte Betflag è proprio scandaloso (non trovo altre parole)
Atalanta - Juventus
.
Betfair
.
Betflag -
@mr-cricket ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@cheesburger Pensavo scendesse ma sembra in salita (sarà l’assenza di pjanic?)
ieri sera per un momento ho pensato stesse imboccando la discesa....
-
@cheesburger non c'e' liquidità ..... in italia non c'e' liquidità su betfair figuriamoci su betflag che è un exchange minore ....
-
@cheesburger stasera scende , basterà bancare 1 ora / mezzora prima dell' inizio della partita ( o almeno per adesso a me è sempre andata bene così , speriamo continui )
-
@barcollo ah beh.... anche perché il primo perzzo l'ho già bancato... se non so prima cosa fa il Torino non ho cosa bancare
comunque non è che pretendo quote da Real Madrid fuori casa (@1.30/@1.40).... un @1.70 mi farebbe felice (ma ho grossi dubbi che ci avviciniamo anche lontanamente a questi livelli oggi :/)
-
@barcollo ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@cheesburger non c'e' liquidità ..... in italia non c'e' liquidità su betfair figuriamoci su betflag che è un exchange minore ....
eh ho capito, ma mettere pseudo-liquidità tanto per metterla, a quote da denuncia penale... tanto vale lasciarle vuote
-
@cheesburger vediamo , 1,7 mi pare veramente bassa , questa mattina ho messo la juve sulla multipla goldbet e avevo la quota di puntata a 1,83 .....
-
@barcollo eh lo so... si è alzato tutto da ieri...
io nella multipla di Better ce l'ho a @1.73....
comunque con @1.70 farei un botto di guadagno, era così per sognare ad occhi aperti ... anche un @1.84 non lo butto via
(che poi magari il Torino non vince e sono tutti discorsi inutili :))
-
@cheesburger ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
certo che a volte Betflag è proprio scandaloso (non trovo altre parole)
Atalanta - Juventus
.
Betfair
.
Betflagcmq rispetto a betfair, su betflag vedo una forbice molto ampia, secondo me scenderà sicuramente la bancata su betflag.
-
@tarta_ninja lo spread molto alto tra denaro e lettera è proprio dovuto alla mancanza di liquidità .
In linea generale più liquidità c'e' su un mercato e minore sarà lo spread
-
sembra che la bancata sulla juve si stia lentamente ridimensionando...dall'1,91 di stamattina alle 7,00 ora siamo sull'1,85...speriamo continui a sgonfiarsi sta benedetta quota!!!!
-
@tarta_ninja speriamo....
@Dado93Giu io intanto ho avuto abbinata anche l'ultima tranche del Torino a @1.33 e si sono presi anche liqudità a @1.32 (e secondo me scende ancora un po'...)
-
Io sto provando ad abbinarla addirittura a 1,28 tanto tra 1,28 e 1,38 sarebbe tipo 1,5 euro di differenza per me...
-
mink @Tarta_Ninja ....siamo vicino a @2.0
qua mi tocca sperare che il Torino non vinca o vado sotto
ma roba da matti va'.... l'avevo "prudenzialmente" caricata sul foglio a @1.90....
-
@cheesburger anch'io sto gufando il torino....
e meno male che la prima l'ho persa
-
-
@cheesburger Devo ringraziare la Samp di aver perso ieri altrimenti mi sarei fatto male anche io!! Dai che scende!!!!
-
@cheesburger ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@bet-luca io la prima l'ho vinta...
@barcollo qui la situazione è delicata
mh anche se ho guadagnato meno ho giocato due pareggi sia su better che su snai come prima partita ed e' andata bene, comunque grosse macumbe sul torino dai.
-
@Mr-Cricket ma è uscita qualche news inattesa di formazioni? tipo qualcuno che doveva giocare e non gioca?
perché si è impennata tipo in 30 secondi....
previsioni toppate alla grande a sto giro; e meno male che il primo pezzetto lo avevo messo dentro a @1.81
@Dado93Giu ci aveva visto e non l'ha messa dentro... bravo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet