Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
-
@bet-luca il tempo di scrivere il messaggio e quelli hanno fatto 2-1
-
@cheesburger ma io ho gia messo il mio gettoncino!
-
@bet-luca Provando da mobile mi da questo
E non risultano aggiornamenti da fare sull’app (Che ho appena scaricato) -
@mr-cricket purtroppo su apple non so darti assistenza. Domani ho un paio di persone con terminale IOS e provo. In teoria dovresti scaricare l'app di Google sheets ed usarlo
https://support.google.com/docs/answer/6000292?co=GENIE.Platform%3DiOS&hl=en
-
almeno risparmio 1€ di G&Vinci ...
-
E' in giornate come questa che capisco quanto vale il MB.
Ho giocato e perso sei multiple. Tutte senza bonus. Se provavo a farlo apposta non ci riuscivo.
-
@bet-luca ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@tmbfc tutte le puntate devono essere di domenica su 1X2 e c'e' solo una soglia sulla quota totale
@cheesburger ha postato anche un foglio per le quadruple, che convertiro' ASAP in formato google, piu' semplice di quello delle triple ma molto funzionale.
io ho giocato napoli,inter,milan e juventus
oggi ho lasciato correre il Napoli libero e poi ho sfruttato il foglio delle triple calcolando un bonus del 12%, perche' ero in mobilita' e perche' mi viene piu comodo dato che gestisce le bancate multiple
dato che sul Milan ho perso se vince la Juve attendero' il bonus e vi faccio sapere se tutto va bene.
@bet-luca guarda che le bancate multiple le ho aggiunte anche al foglio delle quadruple
-
@cheesburger aho non ti posso lasciare un attimo e subito mi vai su excel a trappolare!
ora lo riscarico e lo trasformo aggiungendolo al template
ho aggiunto un menu per resettare il foglio attivo e riusarlo
-
secondo me questa settimana Better rimette la MULTI sulle qualificazioni mondiali
-
@cheesburger ma speriamo!!
-
@cheesburger o quello o il torneo scapoli/ammogliati dietro casa mia
-
MULTI66 vive e lotta assieme a noi.
-
qualcuno aveva fatto la promo snai sull'europa league? Avete ricevuto il bonus?
-
piuttosto sarebbe il caso di aggiornare il titolo? la MULTI57 mi pare che l'ho giocata sul Grande Torino....
-
@balzo io non l'ho fatta, ma SNAI non anticipa il bonus rispetto alla scadenza prevista nemmeno di un nanosecondo
-
Big (perchè davvero sei un grande) @cheesburger, potresti linkarmi il foglio delle quadruple? Grazie 1000
-
@cheesburger ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
piuttosto sarebbe il caso di aggiornare il titolo? la MULTI57 mi pare che l'ho giocata sul Grande Torino....
Concordo, io ormai cambierei proprio il titolo scrivendo qualcosa che faccia riferimento alle multiple a rimborso per 1 solo pronostico errato
-
@cheesburger grazie comunque, so che son lenti ahah ma non ricordo quando era il termine di rimborso a spanne da giovedì penso oggi o domani boh
EDIT: snai offre 50% fino a 50€ su.. Quadrupla qualificazioni ai mondiali
-
@davide81 ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@cheesburger ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
Concordo, io ormai cambierei proprio il titolo scrivendo qualcosa che faccia riferimento alle multiple a rimborso per 1 solo pronostico errato
Propongo IL CLUB DELLE MULTIPLE
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet