Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@cheesburger come mai hai messo soltanto come prima quota 3 , lasciando le altre con 1
-
@cheesburger apposto quindi posso aver fatto un disastro??se metto l'1,2 dove dici tu(che quindi ora la quota iniziale era 1,59) mi da bancata -54,13(valore iniziale 119,08) e resp -10,83(valore iniziale 70,26). Io ho invece bancato 159,5 con resp di 31,9.aaaa spero di non aver fatto danni non sapevo questa cosa,se potete aiutatemi con i calcoli.
Già settimana scorsa che era successa una cosa simile,ho fatto in questo modo sbagliato...chissà come sarà andata allora -
Correggo,ho messo la quota nel posto indicatomi e fortunatamente a quanto pare ho bancato comunque la stessa cifra pressapoco.Quindi il problema sarebbe risolto.Non capisco solo due cose:la prima è che il guadagno atteso mi rimane uguale a prima,la seconda è che la terza responsabilità è uguale sia nel caso avessi bancato la precedente a 1,59 sia a 1,2 come poi è effettivamente stato
-
@zulebet simulazioni e prove
-
@itachix ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
Correggo,ho messo la quota nel posto indicatomi e fortunatamente a quanto pare ho bancato comunque la stessa cifra pressapoco.Quindi il problema sarebbe risolto.Non capisco solo due cose:la prima è che il guadagno atteso mi rimane uguale a prima,la seconda è che la terza responsabilità è uguale sia nel caso avessi bancato la precedente a 1,59 sia a 1,2 come poi è effettivamente stato
@ItachiX nel riquadro in alto a sx devi mettere le quote che hai disponibili nel momento in cui giochi la multipla
in automatico le quote di bancata originarie vengono riportate nei tre riquadri sotto, nella colonna di sinistra
se quando poi dovrai bancare le altre partite le quote sono cambiate, dovrai lasciare vuota la colonna a sx e inserire i dati nelle altre colonne
nel caso della tripla vedrai i risultati possibili (man mano che inserisci esiti e bancate) nel riquadro in alto a dx (quello con VVV VVP VPV etc)
il riquadro giallo con il risultato "iniziale" non cambia mai ed è riferito al risultato ottenibile con le quote di partenza
chiaro?
-
@cheesburger ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@itachix ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@ItachiX nel riquadro in alto a sx devi mettere le quote che hai disponibili nel momento in cui giochi la multipla
in automatico le quote di bancata originarie vengono riportate nei tre riquadri sotto, nella colonna di sinistra
se quando poi dovrai bancare le altre partite le quote sono cambiate, dovrai lasciare vuota la colonna a sx e inserire i dati nelle altre colonne
nel caso della tripla vedrai i risultati possibili (man mano che inserisci esiti e bancate) nel riquadro in alto a dx (quello con VVV VVP VPV etc)
il riquadro giallo con il risultato "iniziale" non cambia mai ed è riferito al risultato ottenibile con le quote di partenza
chiaro?
una figata di excel!
-
"Grazie" alla mia prova pazienza sono a +€60,55. Bel weekend ma non consiglio a nessuno perdere un anno di vita per la possibilità di bancare a quota piu bassa.. non vale la pena xD
-
@matt cosa hai fatto ?
-
@puccio Sostanzialmente avevo provato a bancare Fiorentina a 1.57 quando la quota girava intorno a 1.61-1.62, pre-partita. Poi ho deciso di non alzare la quota ed aspettare il primo goal... Alla fine ho dovuto aspettare fino al 60imo minuto circa, e ho bancato alla fine a 1.18, per quello il profit è elevatissimo. Non consiglio fare una cosa del genere tranne in casi estremi (dimenticato proprio di bancare o qualcosa del genere), perche essere fissati alla TV sperando che la squadra che devi bancare segna un goal per un'ora non è una bellissima cosa
-
@matt però così facendo hai rischiato di perdere anche una buona parte dei soldi scommessi...metti caso che segnava la squadra opposta
-
@matt ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@puccio Sostanzialmente avevo provato a bancare Fiorentina a 1.57 quando la quota girava intorno a 1.61-1.62, pre-partita. Poi ho deciso di non alzare la quota ed aspettare il primo goal... Alla fine ho dovuto aspettare fino al 60imo minuto circa, e ho bancato alla fine a 1.18, per quello il profit è elevatissimo. Non consiglio fare una cosa del genere tranne in casi estremi (dimenticato proprio di bancare o qualcosa del genere), perche essere fissati alla TV sperando che la squadra che devi bancare segna un goal per un'ora non è una bellissima cosa
guardo le mie misere 11,00 € con profonda tristezza....
-
@puccio Si si, sono consapevole del rischio, questa volta è andata bene ma per le prossime volte preferisco diminuire il guadagno potenziale per la quota piu alta di 0,5 punti e non passare quell'ora di orrore Sabato sera...
-
@tarta_ninja ma per il turno infrasettimanale dici che ne fanno un'altra?
-
@tarta_ninja ma per il turno infrasettimanale dici che ne fanno un'altra?
secondo me si, io sono già in esplorazione
-
@tarta_ninja a sto giro mi sa che è complicata, ci sono solo 3 orari
Bologna - Inter martedì sera
Benevento - Roma mercoledì alle 18
tutte le altre mercoledì alle 20:45quindi le prime 2 sono per forza quelle (ammesso che le quote siano superiori a @1.30)
la terza si può scegliere tra le altre
-
@tarta_ninja a sto giro mi sa che è complicata, ci sono solo 3 orari
Bologna - Inter martedì sera
Benevento - Roma mercoledì alle 18
tutte le altre mercoledì alle 20:45quindi le prime 2 sono per forza quelle (ammesso che le quote siano superiori a @1.30)
la terza si può scegliere tra le altre
in effetti anche come orari non sono il massimo per provare a fare un controllo di quota sulla terza partita...cmq proviamo a darci un occhiata
-
@tarta_ninja comunque ho visto ora le quote
al momento
Inter @1.55/@1.61
Roma @1.33/@1.39
Juve @1.40/@1.43+8,15€ di partenza (ma mettendo la maggiorazione di Better sulla multipla si parte con qualcosina di più)
vediamo se la mettono
-
@tarta_ninja comunque ho visto ora le quote
al momento
Inter @1.55/@1.61
Roma @1.33/@1.39
Juve @1.40/@1.43+8,15€ di partenza (ma mettendo la maggiorazione di Better sulla multipla si parte con qualcosina di più)
vediamo se la mettono
buono! meglio di nulla!
-
@tarta_ninja anche perché dopo la TAKE A BREAK ci sono 200€ da sbloccare su Better
-
@tarta_ninja anche perché dopo la TAKE A BREAK ci sono 200€ da sbloccare su Better
io i primi 100 già sbloccati con la tripla multi61 di questa settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet