Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@matt 3€ sono un margine troppo basso, ti si muove una bancata di qualche decimale e vai sotto
-
@cheesburger è vero, ovviamente il rischio c'è, penso di passare su questa e fare solo quella di Better, anche perche sono fuori mercoledi-giovedi senza il computer e non avrò modo per modificare il file.
-
Buono su Better che questa settimana non richiedano il Gratta e Vinci. Almeno 100€ del deposito per la BREAK già si puliscono così
E io la faccio anche su Snai perché sono convinto che le quote delle bancate (soprattutto la Roma) scenderanno nei prossimi giorni.
-
@dado93giu mammamia ogni volta che guardo le quote di SNAI mi viene da rimettere
-
@dado93giu che giochi? Inter Roma e Juve?
al momento si parte da meno di 6€ (8,40€ considerando il bonus sulla tripla di Better), speravo un po' di più onestamente
-
@cheesburger si, quelle 3. Ma le quote della bancata possono solo che migliorare secondo me.
Comunque anche 8€ non mi fanno schifo ecco ahah
-
ma come fate a calcolare il bonus sulla tripla di better per quanto riguarda le varie bancate??modificate leggermente la bancata per ottimizzare il guadagno?
-
@dado93giu ma quindi l'inter non la banchi subito?
-
Voi puntate già da adesso?
-
@itachix io aumento la quota di una delle selezioni fino a ottenere lo stesso importo (o comunque molto vicino) per la vincita della multipla.
@cheesburger no, aspetto domani almeno. Anche volendo ho più di 1000€ impegnati per la VIP di QuiGioco, quindi fino a stasera non avrei i soldi materiali per bancare
@NinJigi si, già piazzata. Probabilmente aspettando le quote si potranno solo abbassare dato che sono tutte scommesse su ovvie favorite.
-
@Dado93Giu @itachix semplice
quando stai per giocare la tripla su Better, ti viene indicato l'importo della vincita comprensivo di bonus
ad esempio, giocando alle attuali quote Inter - Roma - Juventus con quote @1.55/@1.35/@1.35 la quota teorica complessiva sarebbe @2.825
.
.
in effetti Better mi segnala prima di scommettere che giocando 100€ la vincita complessiva su questa tripla (comprensiva di bonus) sarebbe 290,96€
quindi la quota effettiva è >> (290,96€ / 100€ = @2,9096)non dobbiamo far altro che inserire questa quota come prima quota punta nel foglio Excel, e settare a @1.0 le quote punta degli altri 2 match
in questo modo faremo un calcolo esatto delle bancate da fare per tener conto della maggiorazione, senza fare approssimazioni "a naso"
-
@dado93giu ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@itachix io aumento la quota di una delle selezioni fino a ottenere lo stesso importo (o comunque molto vicino) per la vincita della multipla.
@cheesburger no, aspetto domani almeno. Anche volendo ho più di 1000€ impegnati per la VIP di QuiGioco, quindi fino a stasera non avrei i soldi materiali per bancare
@NinJigi si, già piazzata. Probabilmente aspettando le quote si potranno solo abbassare dato che sono tutte scommesse su ovvie favorite.
@Dado93Giu a proposito di QuiGioco, dai un'occhiata qui
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/68290
e dimmi che ne pensi (ti avevo taggato ma forse non te lo ha notificato )
-
@ninjigi ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@cheesburger i miei complimenti per il foglio excel, è semplicemente fantastico per caso hai fatto altri fogli utilità?
grazie @NinJigi
beh fogli ne ho fatti tanti, spesso per il piacere di scoprire i meccanismi e comprendere bene i calcoli dietro le varie strategie; comunque molti replicano esattamente le funzioni degli strumenti di calcolo già presenti su NinjaBet (anzi quelli di NinjaBet sono molto più intuitivi e semplici)
ho un mio calcolatore di base, uno per le doppie, uno per triple e quadruple, uno per il punta/punta, uno per gli abbinamenti parziali a quote successive.... non saprei dirti.... cosa ti serve ???
-
@cheesburger ma in realtà niente, è che sono rimasto impressionato dalla potenza di quel foglio excel
-
@dado93giu uhm ok grazie, procedo anche io!
-
Ragazzi con le quote attuali effettivamente si ottiene circa 5 euro (senza bonus) Conviene aspettare prima di piazzarla? le partite ovviamente sono inter roma e juve...
-
Qualche quota su better potrebbe salire, anche se non ne sono convintissimo. Le bancate scenderanno quasi sicuramente...
-
@kalos di solito su Better le vedo scendere man mano che passa il tempo
secondo te quale potrebbe salire? la Juve?
-
@cheesburger l'unica che potrebbe salire secondo me è l'inter. Ma comunque ne dubito.
-
@cheesburger onestamente la Juve è fortissima ma la Fiorentina non è un avversario molto semplice. La quota a 1.35 mi sembra un po' bassina, a 1.4 sarebbe più giusta. Poi è ovvio che ogni book adotta le sue regole. Sull' inter non lo so, ha già una discreta quota. La juve la vedo bassa, ma sinceramente non so se aspettare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet