Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@dado93giu dici che non scende neanche negli ultimi minuti?
-
@ninjigi lo scopriremo solo vivendo...
-
@barcollo A distanza di tempo io ho risolto in questo modo: nella multipla di Better avevo vinto le prime due partite e, se avessi vinto al terza, avrei ricevuto 10€ di vincita netti in più.
Per bancare ho usato il calcolatore mettendo in modalità bonus ritorna, perché è come se, oltre alla puntata di 100€ nella multipla, avessi scommesso in aggiunta soldi bonus sull'ultima partita guadagnandone 10€ in caso di vittoria.
Quindi, sulla stessa partita, ho inserito nel calcolatore le quote per la puntata e la bancata e ho inserito vari importi diversi fino ad arrivare alla vittoria di 10€ sul bookmaker (sono arrivato al valore di 6€ bonus, numero che avrei comunque ottenuto dividendo 10 per 1.70, che era la quota della puntata).
Ho bancato sullo stesso risultato qualcosa come 6€ e, alla fine, avendo vinto la bancata, ho guadagnato circa 5,50€ più del previsto rispetto al foglio di calcolo, dunque è un metodo totalmente empirico ma ha funzionato
Capisco di essermi spiegato da cani, quindi se qualcosa non ti è chiaro provo a rispiegartelo meglio -
@sanji ma se si può integrare il bonus sul foglio Excel in modo assolutamente semplice perché tutto questo lavoro di calcoli extra?
-
@cheesburger Ciao, anzitutto grandissimo lavoro per l'excel, è la prima volta che mi cimento in un rimborso multipla per un solo evento, non so se lo hai già scritto ma posso chiederti cosa significano le cifre molto negative nella tabella con i vari esiti a destra (es. -120€)
-
@ninjandrea sono gli esiti di tutte le possibili combinazioni di risultati SE ti fermi così come sei in questo momento e non fai più nulla (quindi non banchi più le varie partite)
se invece procedi con le bancate come indicato dal foglio e via via inserisci gli esiti delle partite concluse, si illumineranno solo le combinazioni possibili residue e via via i numeri si aggiorneranno fino a giungere al risultato finale
prova a fare delle simulazioni ipotizzando che tu vinca o perda i vari eventi e vedrai che inserendo i nuovi dati i valori di quella tabella si modificheranno di conseguenza
-
@cheesburger qualcuno può gentilmente linkarmi l'ultima versione del file excel da usare per questo tipo di multiple con rimborso per 1 esito sbagliato? Grazie
-
@dado93giu ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@camice84 https://www.dropbox.com/s/uy48htwyguluu8s/1 esito su 2 o 3 giocate.xlsm?dl=0
e qui c'è un video per la guida all'uso: https://www.dropbox.com/s/qcsvwgesch1vlpd/foglio doppie-triple.mp4?dl=0
-
Segnalo l' inter scesa a 1.66 nella bancata. Vediamo se scende ancora o se risale (per me scende)
-
@genioⲭ grazieee!
-
@kalos vi auguro che scenda fino a @1.62 (di più no che mi incaxxo )
-
Io a causa dell' incertezza della roma (ieri è scesa la quota di better a 1.32) l' inter l' ho dovuta giocare addirittura a 1.55. Mannaggia
-
@cheesburger te l' hai bancata già vero?
-
@ninjandrea Dove si può integrare? Forse ho ancora la versione vecchia del foglio ma non trovo nulla
-
@kalos yes
50€ a @1.62
35€ a @1.64
3€ a @1.66 -
@sanji integri modificando le quote punta
cerca nei messaggi di ieri in questa discussione ho postato anche degli screen
e comunque pochi post più su trovi anche il link per riscaricarlo aggiornato
-
@cheesburger Grazie mille, scusami ma non avevo proprio visto questo tuo messaggio
Ho trovato anche il foglio aggiornato e l'ho scaricato, lo provo per la nuova promozione Better -
Ragazzi so già la risposta ma lo richiedo per sicurezza, posso usare anche credito bonus per il rimborso da 50 euro giusto? (Nel mio caso il bonus Lottomatica da 50 euro)
-
@ninjandrea certamente, better non distingue tra bonus e saldo reale
-
Bancato a 1.66 Ho bancato adesso perchè non posso essere operativo 10 minuti prima della partita, altrimenti avrei aspettato sino all' ultimo prima di bancare. Pazienza...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet