Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
Io a causa dell' incertezza della roma (ieri è scesa la quota di better a 1.32) l' inter l' ho dovuta giocare addirittura a 1.55. Mannaggia
-
@cheesburger te l' hai bancata già vero?
-
@ninjandrea Dove si può integrare? Forse ho ancora la versione vecchia del foglio ma non trovo nulla
-
@kalos yes
50€ a @1.62
35€ a @1.64
3€ a @1.66 -
@sanji integri modificando le quote punta
cerca nei messaggi di ieri in questa discussione ho postato anche degli screen
e comunque pochi post più su trovi anche il link per riscaricarlo aggiornato
-
@cheesburger Grazie mille, scusami ma non avevo proprio visto questo tuo messaggio
Ho trovato anche il foglio aggiornato e l'ho scaricato, lo provo per la nuova promozione Better -
Ragazzi so già la risposta ma lo richiedo per sicurezza, posso usare anche credito bonus per il rimborso da 50 euro giusto? (Nel mio caso il bonus Lottomatica da 50 euro)
-
@ninjandrea certamente, better non distingue tra bonus e saldo reale
-
Bancato a 1.66 Ho bancato adesso perchè non posso essere operativo 10 minuti prima della partita, altrimenti avrei aspettato sino all' ultimo prima di bancare. Pazienza...
-
Ragazzi che si fa? 1.68? o attendete ancora?
Edit: abbinato a 1.68.. amen
-
Ragazzi io son qui che gufo l'Inter....
-
@bet-luca anche io, così ho già la bancata fatta sulla Roma....
però appena ora rigore per l'inter
-
@cheesburger domanda: sulla roma ho bancato tipo 40c di meno, i calcoli che fa il foglio excel sono effettuati su quello che ho effettivamente bancato o su quanto avrei dovuto bancare? parliamo di spiccioli, però per il futuro potrebbe essere utile saperlo
-
@cheesburger quando hai un minuto puoi mica mettermi la seconda partita con quote tra 1.38 e 1.41? Almeno la abbino subito
Non riesco a caricare la foto, avevo 2.84 come quota della multipla, abbinato la prima partita a 1.64 (persa)
-
@ninjigi i calcoli li fa su quello che hai effettivamente bancato
-
@mr-cricket ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@cheesburger quando hai un minuto puoi mica mettermi la seconda partita con quote tra 1.38 e 1.41? Almeno la abbino subito
Non riesco a caricare la foto, avevo 2.84 come quota della multipla, abbinato la prima partita a 1.64 (persa)
-
bon praticamente se la Roma non vince abbiamo finito le bancate....
-
@cheesburger Grazie mille, ti offrirò un caffè
-
@mr-cricket come dicevo nel pomeriggio, se la Roma vince domani, la bancata sulla Juve sarà intorno ai 30€/35€, abbastanza vicina ai 25€ da puntare per la promo di Betfair
-
@mr-cricket ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@cheesburger Grazie mille, ti offrirò un caffè
ok... e anche tutto il pranzo che lo precede
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet