Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@Matt sono d'accordo, il Milan dovrebbe stare ad 1.8. Forse aspetto un pochino, vediamo se tento l'azzardo...
-
@Kalos chissà che non cali anche la Lazio... sui principali book .com a parte un paio sta da @1.57 in giù, idem su quelli .it
solo che se il Milan non vince io ormai la bancata l'ho fatta a @1.63.. comunque se il Milan non vince sono a +12€, non mi lamento
@Dado93Giu avrà sicuramente fatto cashout sulla Juve dopo il 2-0 ed oltre alle bancate ribassate si sarà portato a casa altri 10/12€... vecchio volpone
-
@matt €134 ieri sera sul Milan non erano un po' tanti? come facevi ieri sera a sapere già che la Juve avrebbe vinto?
-
@cheesburger nah, stando in trasferta in questo momento ho giusto il tempo di piazzare in necessario; niente cash out.
Comunque anche io abbinato il Milan a 2.08
-
@bet-luca ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@cheesburger avevo la bavetta anch'io, ma ho verificato con la chat perche' le condizioni sono scritte in maniera non chiarissima, escludendo gli infrasettimanali ed includndo invece solo risultati ENTRO la domenica. L'antipatico chattista mi ha chiarito che intendono SOLO la domenica
@bet-luca comunque oggi 4 partite in diversi orari ci sono
e un paio (Milan e Inter) sarebbero pure ben messeil problema sono le quote delle altre 2 (Sassuolo e Fiorentina)
con le quote di adesso con 10€ di giocata e 10€ di rimborso ci si fanno 0,51€
-
@cheesburger era un ipotesi plausibile. Juve vince sempre.
-
@cheesburger si ho provato anche a metter giu i numeri per la tripla SNAI serie A che non ho giocato, ma nisba. Per ora.
-
@cheesburger Ma per la promo better bisogna scommettere per forza sull'1x2? Oppure semplicemente lo preferite per competitività delle quote?
-
@ninjandrea se non sbaglio Snai vuole per forza 1x2, better mi pare di no... ma sicuramente per liquidità delle quote conviene puntare cmq su 1x2
-
@matt mah... sempre un derby era
-
@bet-luca ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@cheesburger si ho provato anche a metter giu i numeri per la tripla SNAI serie A che non ho giocato, ma nisba. Per ora.
uhm.... dovrei cominciare a prendere in considerazione anche SNAI
ma tra le quote SNAI che di solito sono oscene ed i campionati che propongono che spesso lo sono ancora di più (una volta provai a vedere le quote per una tripla sulla Ligue 1... orrore!!!) ancora non ne ho mai fatte
tu che esperienza hai?
-
@ninjandrea Better non lo specifica nei T&C quindi dovrebbe andare bene qualsiasi mercato, però come dice @davide81 se poi alla terza partita devi bancare 250€ sull'Under/Over magari è più complicato rispetto a 1X2
di SNAI non so dirti, forse @bet-luca che ne ha fatte altre
-
@cheesburger Beh, adesso vedo che la quota è scesa a 2.02, ma ieri e l'altro ieri avevo paura che stia in salita. Fa niente, abbiamo tutto guadagnato alla fine
-
-
@cheesburger dici che con un po' piu di pazienza e fiducia potevo guadagnare €16 invece di €9,5?
-
@matt eh...
io 20€ invece di 12€
-
io ho bancato un pò meno la juve sulla fiducia, il calcolatore dice 32
-
Il bonus snai del turno infrasettimanale è arrivato a qualcuno di voi? Sto iniziando vagamente a preoccuparmi. In chat ovviamente nessuno risponde
-
@stefano ancora no, ma da T&C dovrebbe arrivare entro domani, quindi nessun allarmismo fino a lunedí sera
-
@dado93giu ero sicuro fosse Venerdì il termine massimo, chiedo perdono per il post inutile, avrei dovuto rileggere i tc prima di intervenire qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet