Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@matt ottimo , speriamo che diventi lo standard anche per snai fare 100/50 ( anzichè 60/30 ) . Allora si che diventerebbe più interessante fare anche snai
-
@barcollo speriamo però che scelgano qualcosa di diverso come competizioni
questa sull'EL mi pare impraticabile
-
@cheesburger Se uso per bancare alcune partite Betflag e per altre Betfair, cosa devo fare sul file excel per avere gli importi giusti in base alle diverse commissioni?
-
@ninjigi Credo che se hai giocato la infrasettimanale di SNAI settimana scorsa dovrebbe arrivare oggi, pero io aspetterei Mercoledì per verificare la liquidità su Astana, dobbiamo tutti bancare intorno a 2.5 per avere un guadagno positivo...
-
@cheesburger a turno le mettono un pò tutte : champions, serie a , serie b , premier , liga , bundesliga .....
la cosa bella è che snai spesso le mette anche per i turni infrasettimanali di coppa , più avanti anche l' europa league con incontri più significativi potrebbe diventare interessante
-
Ragazzi avvisate quando vi arriva il rimborso da better...
-
@tmbfc ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@cheesburger Se uso per bancare alcune partite Betflag e per altre Betfair, cosa devo fare sul file excel per avere gli importi giusti in base alle diverse commissioni?
-
si, raga'! appena qualcuno intravede il bonus BETTER fischiate che ci buttiamo a capofitto in questa nuova MULTI champions
-
@matt mi riferivo a better! comunque io aspetto che arrivi quello per giocarmi il multiplone
-
@matt @cheesburger Nel foglio excel c'è un modo per conteggiare la maggiorazione di Better?
-
@tommyhaw nella 1° casella metti la quota della multipla vera, nelle altre 1 e 1, le bancate sono normali
-
@tommyhaw Inserisci nella prima quota puntata la quota totale della multipla, maggiorazione inclusa (nel mio caso, puntando €100 si vince €355 dopo la maggiorazione, quindi la quota totale è 3.55); poi nelle altre caselle inserisci 1.0 come quota, e le bancate in modo normale. I rating diventano strani ma il risultato netto diventa corretto.
-
Ottimo! Grazie ad entrambi
-
@tommyhaw Non è già contata inserendo 3% nella cella bonus? Forse ho capito male
-
@tmbfc Avevo la versione vecchia Ora scarico la nuova
-
si @TMBFC
@tommyhaw @NinJigi @Matt nell'ultimissima versione del foglio si può mettere la maggiorazione in percentuale nell'apposita casella (lasciando le quote punta così come sono) ed il foglio fa tutto lui
p.s. la maggiorazione dovrebbe essere il 3% ma controllate con quanto vi comunica Better nella schedina
-
@cheesburger Scusami, ma ormai sfrutto la tua disponibilità. Non riesco a fare la cosa delle commissioni diverse. Anche cambiandola nelle celle apposite non succede niente
-
@tmbfc cambiando quel valore cambia solo il risultato FINALE (o i vari possibili risultati finali) indicati qui:
.le bancate da fare rimangono identiche, ovviamente se incassi delle bancate su un exchange con commissioni minori, incassi qualcosa in più e quindi il risultato finale è più alto
prova a fare una cosa... simula una intera multipla con quote, bonus, tutto... inserisci le bancate indicate e su qualche evento fai anche qualche bancata "a più quote"
inserisci tutti gli esiti dei 3 eventi, inserendo almeno un "P" poi in corrispondenza dell'evento su cui hai ipotizzato il "P", cambia la commissione applicata sulle bancate e vedrai che il risultato "illuminato" nella tabella che ti dicevo cambierà anch'esso
ovviamente le diverse commissioni non hanno effetto su quelle partite per cui non incassi la bancata, perché in quel caso perdi la responsabilità che è identica ed a cui non sono applicate commissioni
-
@cheesburger Ora mi torna tutto. Facevo prove inserendo 3 v ahahah
-
@kalos ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@cheesburger io pure sono limitato su sportyes, appena finisco la benvenuto mi re-iscrivo
.
@kalos se può esserti utile, ho scritto una email al supporto di SportYes:Buongiorno,
sarei interessato ad effettuare dei depositi per giocare settimanalmente delle multiple nell'ambito dell'iniziativa denominata RELAXPrima di procedere vorrei però prima sapere se il mio conto è abilitato o meno alla partecipazione.
Grazie
mi hanno risposto dopo manco un'ora:
.
- prova anche tu, hai visto mai?
- che dici, mi fido?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet