Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@tommyhaw Inserisci nella prima quota puntata la quota totale della multipla, maggiorazione inclusa (nel mio caso, puntando €100 si vince €355 dopo la maggiorazione, quindi la quota totale è 3.55); poi nelle altre caselle inserisci 1.0 come quota, e le bancate in modo normale. I rating diventano strani ma il risultato netto diventa corretto.
-
Ottimo! Grazie ad entrambi
-
@tommyhaw Non è già contata inserendo 3% nella cella bonus? Forse ho capito male
-
@tmbfc Avevo la versione vecchia Ora scarico la nuova
-
si @TMBFC
@tommyhaw @NinJigi @Matt nell'ultimissima versione del foglio si può mettere la maggiorazione in percentuale nell'apposita casella (lasciando le quote punta così come sono) ed il foglio fa tutto lui
p.s. la maggiorazione dovrebbe essere il 3% ma controllate con quanto vi comunica Better nella schedina
-
@cheesburger Scusami, ma ormai sfrutto la tua disponibilità. Non riesco a fare la cosa delle commissioni diverse. Anche cambiandola nelle celle apposite non succede niente
-
@tmbfc cambiando quel valore cambia solo il risultato FINALE (o i vari possibili risultati finali) indicati qui:
.le bancate da fare rimangono identiche, ovviamente se incassi delle bancate su un exchange con commissioni minori, incassi qualcosa in più e quindi il risultato finale è più alto
prova a fare una cosa... simula una intera multipla con quote, bonus, tutto... inserisci le bancate indicate e su qualche evento fai anche qualche bancata "a più quote"
inserisci tutti gli esiti dei 3 eventi, inserendo almeno un "P" poi in corrispondenza dell'evento su cui hai ipotizzato il "P", cambia la commissione applicata sulle bancate e vedrai che il risultato "illuminato" nella tabella che ti dicevo cambierà anch'esso
ovviamente le diverse commissioni non hanno effetto su quelle partite per cui non incassi la bancata, perché in quel caso perdi la responsabilità che è identica ed a cui non sono applicate commissioni
-
@cheesburger Ora mi torna tutto. Facevo prove inserendo 3 v ahahah
-
@kalos ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@cheesburger io pure sono limitato su sportyes, appena finisco la benvenuto mi re-iscrivo
.
@kalos se può esserti utile, ho scritto una email al supporto di SportYes:Buongiorno,
sarei interessato ad effettuare dei depositi per giocare settimanalmente delle multiple nell'ambito dell'iniziativa denominata RELAXPrima di procedere vorrei però prima sapere se il mio conto è abilitato o meno alla partecipazione.
Grazie
mi hanno risposto dopo manco un'ora:
.
- prova anche tu, hai visto mai?
- che dici, mi fido?
-
@cheesburger magari prova con 5€, non guadagni nulla, però ci perderesti pure poco nel caso non ti rimborsassero
-
@tmbfc
comunque per chi è iscritto da poco su Betflag, forse hanno più incidenza le commissioni basse che le quote di bancata favorevoli
avere le commissioni al 2% o al 3% su una promo del genere porta diversi € in più di guadagnop.s. ovviamente quando si banca su Betflag bisognerà inserire nel foglio delle cifre arrotondate a 0,50€ quindi il foglio segnalerà al 99% bancate parziali o eccedenti... è normale
-
@ninjigi si probabilmente farò così
-
@TMBFC @Barcollo @Mr-Cricket @Matt @NinJigi @Kalos @Dado93Giu @Stefano @GenioⲬ @bet-luca @tommyhaw @Tarta_Ninja (scusate se manca qualcuno dall'elenco)
-- > caricata Versione 1.7.1b
(la tabella dei risultati degli esiti non teneva conto dell'eventuale maggiorazione del book in caso di V V V) -
@cheesburger Se posso fornire uno spunto per un ulteriore aggiornamento futuro, sarebbe utile sapere quanta è la responsabilità massima nel caso tutte le partite vincessero (e quindi si perdesse la bancata).
-
@cheesburger ecco, stavo appena scrivendo che avevo scaricato la 1.7.1 ma poi andando sul commento di dado all'inizio del post ho trovato la 1.7.1b e mi stavo chiedendo quale fosse l'ultima e soprattutto se fosse ancora attivabile la promo ad oggi, comunque sia complimenti a te e a @bet-luca
-
@cheesburger certo l' avevo visto anch' io . Ho infatti in programma di farmi sia lo smarkets che il matchbook che hanno commissioni molto più basse ( lo smarkets ha 2% flat , il matchbook arriva addirittura a 0,75% se si immette liquidità su quote vergini sul book ) .
Per questo ho apprezzato tanto la modifica dell' inserimento delle variazioni di commissioni
Il vantaggio di avere commissioni basse è notevole , non solo in questo tipo di offerta ma nel MB in generale .
Ho calcolato che a parità di offerte con quegli exchange si può guadagnare dal 20 al 30% in più senza problemi
-
@tommyhaw grazie del suggerimento, direi che qualcosa del genere c'è già nella casella in basso a dx (Responsabilità TOTALE necessaria /Abbinamento TOTALE); questa casella viene aggiornata man mano che banchi
se vuoi una indicazione iniziale, basta mettere 3 "V" negli esiti acquisiti e nelle 3 tabelle sottostanti appariranno le bancate e le relative responsabilità (calcolati alle quote iniziali ovviamente)
-
@barcollo eh... ma non sono AAMS
-
@cheesburger no no infatti , chiederò un favore alla mia ragazza argentina
-
@barcollo ci vorrebbe più concorrenza... Betfair è in monopolio praticamente e fa il cacchio che vuole con le commissioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet