Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@ già, non ce l' ho fatta a 1.7 per pochissimo. comunque meglio giocarla lo stesso a 1.65...anche perchè è difficile che ritorni a 1.7, almeno credo. Inoltre non vorrei che roma e soprattutto barca si abbassino...Col Bonus e le quote della bancate attuali si fanno circa 10 euro...
-
@kalos chi può dirlo?
l'altro giorno la Juve è partita a @1.44 poi scesa a @1.40 poi risalita a @1.44 e poi riscesa nuovamente
devo dare un'occhiata alle quote prevalenti su betexplorerè una jungla, (càzo! )
-
@kalos tranne che per @Dado93Giu ... lui l'avrà preso a @1.70 e bancato a @1.71
-
@cheesburger Ho controllato ora su betexplorer e in generale better è abbastanza in linea con gli altri. Anzi su barca e Roma ha quote competitive. Inoltre pare che le quote siano tendenzialmente in discesa...nel dubbio la gioco così
-
@cheesburger Io l'avevo puntato a 1.7 e bancato a 1.72.
-
@matt ti odio abbastanza
-
@cheesburger Mentre stavo scrivendo il messaggio stamattina sulla promo, era scesa da 1.76 a 1.72, proprio l'unica volta in cui rimandare una cosa mi ha aiutato...
-
Comunque ho ricevuto il rimborso €30 dell'infrasettimanale SNAI. Aggiungo 70 per rigiocare la multipla sull'Europa? al momento la quota dell'Astana è salita un po' ma credo di poter bancarla piu avanti a 2.5 portando il guadagno a ~€7
-
@cheesburger ovvio che l'ho giocata a 1.7, ma anche la bancata l'ho impostata a 1.7.
Che sono matto che regalo un centesimo di quota? Ahahahah
Tanto quasi sicuramente scenderá a 1.7 e anche più sotto -
@Matt scusami se approfitto, ma il bonus su Snai è simile a quello su Better giusto? con la differenza che non vanno attivati codici promozionali, ma va solo giocata la multipla?
-
@luigi Si, esatto. Però quando giochi su SNAI fai attenzione, perche fin'ora hanno fatto sempre la promo di €30 di rimborso su una scommessa di €60, e oggi l'hanno cambiato a €50 di rimborso su €100 (e quindi uguale a quella di better). Ma non è detto che nel weekend non tornano alla solita €60/30!
-
@luigi si
però solitamente si giocano 60€ non 100€ (tranne questa sull'EL dove hanno alzato gli importi)
-
@matt già per il weekend hanno messo la promo 60/30
-
@Matt @cheesburger grazie mille ad entrambi
-
oh raga! ma sbaglio o c'è anche il Tottenam che si punta a 1,30 e si banca a 1,32 su Betflag ?
-
beccato il Tottenham a @1.30 su Better ed inserito al posto del Liverpool come prima partita
bancata super a @1.32 su Betflag (dove tra l'altro c'ho le commissioni ancora al 4.30% )
-
@tarta_ninja ahah in contemporanea!
-
@cheesburger ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@tarta_ninja ahah in contemporanea!
la vecchia guardiaaaa
-
@cheesburger che partite consigli?
-
@Dado93Giu che dici, la bancata della Roma scende?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet