Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@luigi Si, esatto. Però quando giochi su SNAI fai attenzione, perche fin'ora hanno fatto sempre la promo di €30 di rimborso su una scommessa di €60, e oggi l'hanno cambiato a €50 di rimborso su €100 (e quindi uguale a quella di better). Ma non è detto che nel weekend non tornano alla solita €60/30!
-
@luigi si
però solitamente si giocano 60€ non 100€ (tranne questa sull'EL dove hanno alzato gli importi)
-
@matt già per il weekend hanno messo la promo 60/30
-
@Matt @cheesburger grazie mille ad entrambi
-
oh raga! ma sbaglio o c'è anche il Tottenam che si punta a 1,30 e si banca a 1,32 su Betflag ?
-
beccato il Tottenham a @1.30 su Better ed inserito al posto del Liverpool come prima partita
bancata super a @1.32 su Betflag (dove tra l'altro c'ho le commissioni ancora al 4.30% )
-
@tarta_ninja ahah in contemporanea!
-
@cheesburger ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@tarta_ninja ahah in contemporanea!
la vecchia guardiaaaa
-
@cheesburger che partite consigli?
-
@Dado93Giu che dici, la bancata della Roma scende?
-
@ninjigi appena giocata Tottenham, Roma (obbligata, è l'unica di mercoledì alle 18:00) e Barcellona
il Tottenham per ora si gioca a @1.30 e si banca a @1.32 su Betflag se fai in fretta
altri nel pomeriggio al posto del Tottenham avevano messo il Liverpool che stava a @1.70 ma adesso è sceso a @1.65 (e si banca per adesso a @1.73)
-
@cheesburger purtroppo non sono iscritto su betflag comunque procedo, thanks! peccato non poter sfruttare il bonus della tripla di ieri
-
@cheesburger altri tra cui me medesimo sottoscritto in persona personalmente
-
@ninjigi come incidenza sul risultato a bocce ferme meglio il Liverpool allora @1.65/@1.73 rispetto a Tottenham @1.30/@1.38 (su Betfair attualmente la bancata è parecchio più alta rispetto a Betflag)
a meno che non fai come @Dado93Giu e aspetti che la bancata scenda
-
@ninjigi ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@cheesburger purtroppo non sono iscritto su betflag comunque procedo, thanks! peccato non poter sfruttare il bonus della tripla di ieri
il bonus ce lo teniamo in caldo per domenica prossima, ormai ce ne stiamo andando a ruota ahahhahah....
-
@cheesburger giusto! mah l'apoel non è che sia lo squadrone..
-
@tarta_ninja e chi ci ferma più chissà come le vede better queste multiple in ottica gubbing..
-
comunque visto che appena ti iscrivi a Betflag avrai le commissioni basse per qualche mese (io mi sono iscritto a metà giugno, sono partito dal 2% credo e sono oggi passato dal 4,20% della scorsa settimana al 4,30%), se pensi di fare queste promo ogni settimana guarda che le commissioni più basse sono una manna del cielo (ovviamente a parità di quote di bancata)
ma come vedi capita anche che su Betflag siano anche meglio
-
@ninjigi mah... io finora le ho perse sempre sul book, quindi finora a loro è andata bene
-
@cheesburger mi ha sempre "spaventato" la liquidità su betflag, se ne trova? comunque si gli è andata sempre bene, per ora! xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet