Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
beccato il Tottenham a @1.30 su Better ed inserito al posto del Liverpool come prima partita
bancata super a @1.32 su Betflag (dove tra l'altro c'ho le commissioni ancora al 4.30% )
-
@tarta_ninja ahah in contemporanea!
-
@cheesburger ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@tarta_ninja ahah in contemporanea!
la vecchia guardiaaaa
-
@cheesburger che partite consigli?
-
@Dado93Giu che dici, la bancata della Roma scende?
-
@ninjigi appena giocata Tottenham, Roma (obbligata, è l'unica di mercoledì alle 18:00) e Barcellona
il Tottenham per ora si gioca a @1.30 e si banca a @1.32 su Betflag se fai in fretta
altri nel pomeriggio al posto del Tottenham avevano messo il Liverpool che stava a @1.70 ma adesso è sceso a @1.65 (e si banca per adesso a @1.73)
-
@cheesburger purtroppo non sono iscritto su betflag comunque procedo, thanks! peccato non poter sfruttare il bonus della tripla di ieri
-
@cheesburger altri tra cui me medesimo sottoscritto in persona personalmente
-
@ninjigi come incidenza sul risultato a bocce ferme meglio il Liverpool allora @1.65/@1.73 rispetto a Tottenham @1.30/@1.38 (su Betfair attualmente la bancata è parecchio più alta rispetto a Betflag)
a meno che non fai come @Dado93Giu e aspetti che la bancata scenda
-
@ninjigi ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@cheesburger purtroppo non sono iscritto su betflag comunque procedo, thanks! peccato non poter sfruttare il bonus della tripla di ieri
il bonus ce lo teniamo in caldo per domenica prossima, ormai ce ne stiamo andando a ruota ahahhahah....
-
@cheesburger giusto! mah l'apoel non è che sia lo squadrone..
-
@tarta_ninja e chi ci ferma più chissà come le vede better queste multiple in ottica gubbing..
-
comunque visto che appena ti iscrivi a Betflag avrai le commissioni basse per qualche mese (io mi sono iscritto a metà giugno, sono partito dal 2% credo e sono oggi passato dal 4,20% della scorsa settimana al 4,30%), se pensi di fare queste promo ogni settimana guarda che le commissioni più basse sono una manna del cielo (ovviamente a parità di quote di bancata)
ma come vedi capita anche che su Betflag siano anche meglio
-
@ninjigi mah... io finora le ho perse sempre sul book, quindi finora a loro è andata bene
-
@cheesburger mi ha sempre "spaventato" la liquidità su betflag, se ne trova? comunque si gli è andata sempre bene, per ora! xD
-
@ninjigi beh, ma se non trovi liquidità hai sempre betfair... la liquidità la vedi prima di scommettere
-
@cheesburger giusto, domanda idiota
-
@cheesburger ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@Dado93Giu che dici, la bancata della Roma scende?
beh?
aspetto le tue dritte @Dado93Giu
-
Al momento la quota bancata di Astana è salita al cielo e non sono riuscito a bancarla in modo che porta ad un guadagno significante. Consiglio a chi pensa di sfruttare la SNAI sull'Europa League di aspettare e vedere come va magari Mercoledì. Al momeno non è sfruttabile (e io sono in piena [censored] :P)
-
SportYes fa un'offerta simile, non so se già ne avete parlato
"Scommetti in Multipla inserendo il Codice Promozionale RELAX all'interno del carrello scommesse.
Se la scommessa risulterà perdente per un solo avvenimento riceverai un rimborso del 100%.
Il bonus massimo settimanale è pari a 20€.
Per aderire alla promozione clicca sul tasto PARTECIPA.
Ogni scommessa deve contenere minimo 3 avvenimenti.
NON sono valide le scommesse effettuate con saldo bonus.
Sono valide le scommesse Live.
Sono validi tutti gli avvenimenti con quota minima pari a 1.50.
Sono valide scommesse multiple con quota minima pari a 5.00."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet