Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@cheesburger ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@Dado93Giu che dici, la bancata della Roma scende?
beh?
aspetto le tue dritte @Dado93Giu
-
Al momento la quota bancata di Astana è salita al cielo e non sono riuscito a bancarla in modo che porta ad un guadagno significante. Consiglio a chi pensa di sfruttare la SNAI sull'Europa League di aspettare e vedere come va magari Mercoledì. Al momeno non è sfruttabile (e io sono in piena [censored] :P)
-
SportYes fa un'offerta simile, non so se già ne avete parlato
"Scommetti in Multipla inserendo il Codice Promozionale RELAX all'interno del carrello scommesse.
Se la scommessa risulterà perdente per un solo avvenimento riceverai un rimborso del 100%.
Il bonus massimo settimanale è pari a 20€.
Per aderire alla promozione clicca sul tasto PARTECIPA.
Ogni scommessa deve contenere minimo 3 avvenimenti.
NON sono valide le scommesse effettuate con saldo bonus.
Sono valide le scommesse Live.
Sono validi tutti gli avvenimenti con quota minima pari a 1.50.
Sono valide scommesse multiple con quota minima pari a 5.00." -
@kevin e valgono solo le scommesse effettuate tra venerdì e domenica con esiti che terminano entro la fine della settimana.
-
@cheesburger secondo me si, scende. Anche se non di moltissimo
-
@tmbfc sisi giusto, in ogni caso sembra sfruttabile
-
io la faccio tutte le settimane
il rapporto rischio rendimento e' imbattibile
@tmbfc ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@kevin e valgono solo le scommesse effettuate tra venerdì e domenica con esiti che terminano entro la fine della settimana.
-
Ma su Better le partite possono anche svolgersi dopo la fine della promozione MULTI64?
-
Mannaggia, giustamente ho caricato 300 su GD (con cui ho fatto qualcosa come 6€ scarsi sui 30 bonus tra l’altro) e ora sono bloccato per 2/3 giorni con 11€ sull’exchange e paypal / postepay a 0. Tra l’altro il prelievo da William Hill su postepay ci sta mettendo un sacco, e quello di Totosi su paypal ancora di più. Se non arrivano domani in giornata entrambi devo saltare la promo, i soldi su GD tornano tutti dal 25 al 28
-
@mr-cricket per gd ti consiglio le live.. Ho preso tutti rating sul 98
-
che ne dite delle triple di snai ? serie a premier e liga ?
io ho fatto qualche test ma mi sembra che siamo lontani...
-
@bet-luca idem, niente di buono
(E con buono intendo almeno 5)
-
@genioⲭ tristezza.
sono indeciso se aprirle e vedere se calano le quote o aspettare..
-
@ninjigi Si potevano giocare anche in live? Mannaggia non lo sapevo. Ho piazzato 160 a -12€, gli ultimi 170 a -14€ perchè è finita la liquidità proprio quando dovevo bancare.. ho movimentato oltre 1500€ per farne 4, worth
-
@mr-cricket yes ho fatto quasi tutto sul pareggio di sassuolo bologna, GD aveva ottime quote ci ho tirato fuori un 18€ circa. Comunque non ci hai perso, questo è l'importante
-
@bet-luca ma sicuramente qualcosa cala, però cosa???? Personalmente mi muovo verso mercoledì - giovedì
-
@ninjigi Si dai bene o male 4€ ci escono, mi scoccia solo che se WH e Totosi non si muovono con l’accredito ( e di Totosi mi fido ben poco) mi salta la multi di better
-
@mr-cricket WH di solito accredita poco dopo la scadenza delle ore "per ripensarci" speriamo dai! altrimenti GD è MOLTO veloce con gli accrediti
-
@ninjigi Il fatto è che ho prelevato con postepay (mi servivano su carta), e li ci mettono 2/3 giorni lavoratovi. Per Totosi forse li ricevo come regalo della pensione
-
@mr-cricket ah cavolo incrocerò le dita per te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet