Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@demon23 ottimista
io la Roma la banco subito dopo la prima partita, dubito scenda a @1.40 entro i prossimi 90 minuti scarsi
-
Io la piazzo a 1,39 e vediamo...
-
@kalos roma o Barcellona?
-
@cheesburger sai che è una bella domanda?
-
Io penso che prenderò subito la Roma com’e, salvo poi domani rosicare perchè si sarà abbassata, il Barcellona per forza di cose dovrò bancario alla veloce prima dell’inizio della partita
-
@kalos secondo me la Roma a @1.39 non ci arriva... vabbè che gioca con gli azeri ma fuori casa ed ha una storia in champions troppo altalenante
-
@cheesburger vediamo che fa il Liverpool...
-
@mr-cricket Occhio che il Liverpool sta subendo difficoltà contro Mosca, non sappiamo ancora se banchiamo Roma con V o P... Poi se devi fare cash-out e ri-bancare se non vince... un peccato
-
@matt No infatti per subito era sottointeso a fine partita, per ora ho già bancato l’importo in caso finisse P
-
@mr-cricket 1.48 o hai tirato un po?
-
@kalos io devo vedere che fa il tottenham
-
@cheesburger per ora vince...
-
@ninjigi 1.49, sono andato sul sicuro
-
@kalos si lo so
-
@kalos ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@cheesburger per ora vince...
@kalos direi che posso cominciare a pensare di bancare la Roma con V
-
@cheesburger bello scherzetto del Liverpool...
-
La Quota della Roma è scesa di 0.04 in 20 minuti
Aspettiamo domani? ahahahahaha -
@kevin E giustamente non posso approfittarne perché ho giocato il Liverpool che non ha vinto ed ho già bancato la prima parte a 1.49
-
@mr-cricket Ahahahah Allora adesso scende a 1.01
-
Ho provato ad abbinare la prima parte della bancata del Barcellona forzando la quota tra @1.39 e @1.38 e lasciandola così nella nottata
mi ha abbinato solo 5€ a @1.39 e stamattina la vedo risalita a @1.45/@1.46
dite che riscende o cominciamo a prenderla a questi livelli? @Dado93Giu tu che ne pensi?
su betexplorer la quota media dei più importanti book .com è @1.39 ma ho visto che molti book ce l'hanno in rialzo (anche a @1.43, il più alto ce l'ha a @1.45)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet