Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
La Quota della Roma è scesa di 0.04 in 20 minuti
Aspettiamo domani? ahahahahaha -
@kevin E giustamente non posso approfittarne perché ho giocato il Liverpool che non ha vinto ed ho già bancato la prima parte a 1.49
-
@mr-cricket Ahahahah Allora adesso scende a 1.01
-
Ho provato ad abbinare la prima parte della bancata del Barcellona forzando la quota tra @1.39 e @1.38 e lasciandola così nella nottata
mi ha abbinato solo 5€ a @1.39 e stamattina la vedo risalita a @1.45/@1.46
dite che riscende o cominciamo a prenderla a questi livelli? @Dado93Giu tu che ne pensi?
su betexplorer la quota media dei più importanti book .com è @1.39 ma ho visto che molti book ce l'hanno in rialzo (anche a @1.43, il più alto ce l'ha a @1.45)
-
@cheesburger non aspetti Roma? Magari non dovresti bancare nemmeno
-
@matt io avevo il tottenham come prima, non il liverpool.
un po' la devo bancare sicuramente
-
stavo guardando betfair exchange sulla partita del Barcellona con calma piatta da stamattina e quota bancata a @1.43 (io avevo 2 proposte a @1.39 e @1.38)
ad un certo punto improvvisamente il book si è popolato di quote da @1.45 fino a @1.51
da "cuor di leone" quale sono , mi sono loggato in fretta e furia su Betflag e sono riuscito a prendermi quel poco che mi serviva per la prima parte di bancata a @1.43 (comunque un decimale sotto la quota iniziale della multipla)
adesso sono certissimissimo che la bancata crollerà ;)... vabbè la sfrutterò se la roma dovesse vincere
sennò mi terrò senza grossi rimpianti i miei +16€p.s. la cosa più probabile invece è che la roma vincerà ed io dovrò bancare il resto tipo a @1.70
-
credo che possiamo iniziare gufare pesantemente la Roma....
p.s. @Dado93Giu chiedo a te che sei "scafato" ;)... la Roma a @1.44 ed il Barcellona a @1.50 è una cosa che onestamente non mi riesco a spiegare...
-
@cheesburger ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
credo che possiamo iniziare gufare pesantemente la Roma....
p.s. @Dado93Giu chiedo a te che sei "scafato" ;)... la Roma a @1.44 ed il Barcellona a @1.50 è una cosa che onestamente non mi riesco a spiegare...
in effetti l'impennata del Barca è stata anomala -->
-
ma hanno diramato qualche notizia sul Barca ? qualche assenza importante ?
-
@tarta_ninja non saprei, ma non mi pare
-
e la Roma scende ancora....
(come sempre quando ho già bancato :()
-
@cheesburger io ho bancato a 1.48.. il barcellona rimane bello alto pure
-
@ninjigi si non mi spiego come il Barcellona fuori casa stia a @1.49 e la Roma fuori casa a @1.42
ok che l'avversario è differente, ma anche il Barcellona è ben più forte della Roma!boh.... onestamente mi aspettavo di tutto tranne che salisse così la bancata dei catalani
.
poi aggiungi il silenzio di @Dado93Giu sulla questione e la cosa assume contorni preoccupanti -
@cheesburger Beh lo Sporting in casa è forte e in campionato ha 19/21 punti.
Speriamo non vinca la Roma a questo punto (bancata a 1.42) -
@tmbfc eh ho capito che è forte
ma riceve una delle 2 o 3 candidate alla vittoria finale, mica il Casalpusterlengod'altra parte il Qarabag sarà scarso, ma la Roma in Champions ha un ruolino storico ridicolo, e credo che l'ultima vittoria fuori casa sia più vecchia di 10 anni
cioè secondo me in rapporto all'avversario se una delle 2 doveva essere più bassa era il Barcellona
-
@cheesburger assurdo.. Vedremo pre-live che succederà, a quote ferme ho un guadagno di 2€ circa
-
Roma 1.4, Barca 1.47
-
mado che rabbia, ero convinto di aver fatto il colpaccio stanotte a bancarla da 1,49 a 1,44 ...
-
@ninjigi io fino a @1.66 sto in positivo (se la Roma vince; sennò ho già finito a +16€)....
però cavolo spero proprio non succeda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet