Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
io ho bancato un pò meno la juve sulla fiducia, il calcolatore dice 32
-
Il bonus snai del turno infrasettimanale è arrivato a qualcuno di voi? Sto iniziando vagamente a preoccuparmi. In chat ovviamente nessuno risponde
-
@stefano ancora no, ma da T&C dovrebbe arrivare entro domani, quindi nessun allarmismo fino a lunedí sera
-
@dado93giu ero sicuro fosse Venerdì il termine massimo, chiedo perdono per il post inutile, avrei dovuto rileggere i tc prima di intervenire qui
-
@cheesburger Alla fine mi sono buttato con Milan Inter e Sassuolo, sperando non vinca il Milan, altrimenti devo sfoderare i big money dalla Paypal
-
@cheesburger almeno una la faccio quasi sempre, ad oggi quello che mi ha dato piu' soddisfazioni e' stata la Premier League stranamente.
Serie B e francesi inguardabili, altrettanto Europa L
Serie A e Champions solo se cogli l'attimo fuggente a volte a questo giro solo Premier -
@ninjandrea SNAI SOLO 1X2
-
@bet-luca volevo provare a dare un'occhiata ma praticamente in Premier hanno già giocato tutti
-
@cheesburger si la mia e' andata via ieri ho giocato tottenham, chelsea e liverpool alle 18.30 avevo gia finito.
Cenano presto gli albionici, mica come noi latini alle 20:45
-
Ragazzi per chi ha il Milan nella multipla, si banca a 2.02 su betflag
-
A causa di un problema di connessione non sono riuscito a bancare il Milan a 2...adesso è risalito addirittura a 2,12...maledetta rete...
-
@GenioⲬ Grazie mille! Lo prendo al volo
-
@GenioⲬ 2,14 su betflag, ci sarà stata una giocata massiccia. Pazienza, aspetto.
-
@bet-luca Grazie, ma io sto facendo quella better ma più per ripulire i soldi dopo la BREAKRIC che per un guadagno effettivo (Poi se ci guadagno qualcosina di certo non mi dispiace )
-
@kalos ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
A causa di un problema di connessione non sono riuscito a bancare il Milan a 2...adesso è risalito addirittura a 2,12...maledetta rete...
azz.... addirittura ci sono stati più di 100€ di liquidità per parecchi minuti a @1.99 quando te l'ho segnalato
-
@cheesburger lasciamo stare che sto arrabbiato forte
-
@kalos in questi casi hotspot col cellulare
(o banchi direttamente da mobile)
-
@kalos Caspita! E c'erano più di 1000 euro di liquidità!
-
@GenioⲬ sarà andata via come il pane. Ormai mi conviene aspettare un miracoloso abbassamento, anche se speranze ne ho poche ormai...Comunque quota esageratissima per il Milan che dovrebbe stare a 1,8 non di più...
-
qualcuno ha messo dentro la fiorentina ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet