Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@cheesburger danke schön!
-
@cheesburger grandissimo ! Io sono sfigato e le commissioni ce le ho sempre al 5% però questa settimana grazie a te ho portato a casa tra better e sportyes più di 30 euro
-
@barcollo ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@cheesburger grandioso , avrei proprio voluto questa modifica ma non ho osato chiedere visto il già enorme lavoro fatto . grazie
in questo caso consiglio di impostare nella casella "base" le commissioni massime che si hanno (in modo che il risultato di partenza sia il minimo possibile con quelle quote) e poi inserire le commissioni più basse SE e quando si faranno delle bancate su quell'altro exchange
-
@cheesburger ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@Mr-Cricket @Matt @NinJigi @Kalos @Dado93Giu @Stefano @GenioⲬ @bet-luca @tommyhaw @Barcollo
vi segnalo una piccola miglioria (di impatto minimo) apportata al foglio. potete ri-scaricarlo dal solito link
visto che può capitare di bancare per la stessa multipla su exchange diversi (mi è capitato questa settimana) e siccome può succedere di avere profili commissionali differenti sui 2 exchange (io attualmente 4,20% su Betflag e 5% su Betfair, ma a volte mi è capitato di avere 4,90% su Betfair ad esempio), il foglio attuale non calcola il risultato finale in modo assolutamente esatto
Infatti la commissione inserita qui:
.
viene applicata indistintamente ai calcoli di tutti i risultati. Nel mio caso visto che ho impostato 4,20% e poi ho bancato diverse volte su Betfair il risultato finale era sovrastimato.
Parlo di calcoli relativi al Risultato FINALE (quello indicato nella tabella grigia in alto a dx; quella per intenderci che si illumina via via con in vari esiti possibili) perché è chiaro che il risultato iniziale deve per forza essere calcolato ipotizzando un'unica commissione visto che non si sa in anticipo dove e come si faranno le varie bancate
.
.
Ho apportato questa modifica che, per ogni bancata e per ogni quota di bancata permette di inserire - se differente - la commissione che si ha sull'exchange con cui si è bancato.
.
.
.
in questo modo il risultato finale calcolato rispecchierà esattamente quanto ottenuto
chiaramente lasciando a 0 tutte le caselle, il risultato sarà calcolato utilizzando l'unico livello commissionale indicato nella casellina principale in alto
.
in questo caso, ad esempio, il mio risultato nel caso di esito V o P dell'ultima partita è leggermente differente perché ho incassato delle bancate fatte con commissioni differenti; se invece avessi perso l'ultima partita avrei perso la responsabilità (a cui non si applicano commissioni)
p.s. @bet-luca ora devi googlesheetizzare pure questo però
ora provvedo
per tutti i miei piccoli fan il foglio condiviso gia' consente di cambiare la commissione generale -
@bet-luca ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@cheesburger ha detto in [Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico]
in questo caso, ad esempio, il mio risultato nel caso di esito V o P dell'ultima partita è leggermente differente perché ho incassato delle bancate fatte con commissioni differenti; se invece avessi perso l'ultima partita avrei perso la responsabilità (a cui non si applicano commissioni)
p.s. @bet-luca ora devi googlesheetizzare pure questo però
ora provvedo
per tutti i miei piccoli fan il foglio condiviso gia' consente di cambiare la commissione generaleDetto fatto
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1DBCEV_EvsfVy3_lWBSg8J2hVxmAKljAQGFxZTL2Yi8U/edit?usp=sharing
ho aggiunto sperimentalmente la possibilita' di variare il bonus offerto dal book, il foglio ricalcola delle quote adattate per farsi tornare tutto
@cheesburger non mi torna tanto il giocata vincente, cosa intendi ?
-
- in che senso variare il bonus? il bonus sta in una casella modificabile
- "GIOCATA VINCENTE" la intendo nel senso che solo una partita è "P" e quindi fa maturare il diritto al rimborso dal book
EDIT: ah sul punto 1. ho capito, intendi il bonus come maggiorazione sulla tripla offerta dal book giusto? ma quello lo si poteva già fare mettendo un'unica quota punta "aumentata" per comprendere il bonus
EDIT 2: azz.. ti sei portato a casa più di 20€ .... invidia SOMMA
EDIT 3: mi sa che però il calcolo del bonus come lo fai è errato... se moltiplichi ogni quota singola per la maggiorazione, consideri la maggiorazione 3 volte; devi moltiplicare per la maggiorazione solo la quota complessiva
EDIT 4: grazie comunque del valido suggerimento e dell'implementazione ;)... l'ho aggiunto anche sul foglio originale scaricabile
-
@cheesburger giusto ho corretto mettendolo solo in una, in effetti mi veniva 21 e cocci invece di 20...
la Lazio non mi ha mai tradito nelle ultime tre ed anche la fiorentina e' stata una discreta botta di chiappa, poveretti hanno pure pareggiato al 95-esimo
per la giocata vincente, l'avevo pensato, pero' bisogna riguardare la formula delle scritte, se metti 3 v ti dice che hai le vincite nell'Exchange
-
@bet-luca giusto, ho modificato il testo che compare in caso di V V V
vedi un po' se ti risulta tutto (anche l'implementazione della maggiorazione della quota) e poi (se ti va) puoi googlesheetizzare di nuovop.s. la botta di chiappa è stata abbinare i viola a @2.32
-
@cheesburger per quello ho detto poveretti
mi hanno portato big money e poi hanno pure pareggiato
oggi non ce la fo ma domani sicuramente
-
@bet-luca sto modificando alcune cose sul caso a 2 eventi; prima di procedere avvisami così sei sicuro che ho caricato la versione aggiornata
-
-
Vi segnalo l'ottimo Kasco di SNAI su Europa League 50% sino a 50 e quote minime a 1.3
La principessa delle coppe europee riprende alla grande. Giocala e il KASKO te lo diamo noi!
Scommetti in TRIPLA (modalità pre-match) sull’1X2 Finale di Europa League in programma giovedì 5 ottobre: se il tuo pronostico salterà a causa di un solo risultato errato, avrai un BONUS PARI AL 50% DELLA GIOCATA* di importo più alto, sino a un massimo di 50€.
*Per aderire alla promozione, tutte le quote della multipla devono essere uguali o superiori a 1,30. -
@bet-luca ci saranno 3 partite consecutive nella giornata di giovedì?
come ti regoli con la scelta delle partite? guardi solo le migliori quote di partenza o fai qualche valutazione tecnica su favorite/sfavorite per avere un'idea di come si potrebbero evolvere le bancate successive?
p.s. foglio Excel aggiornato
-
@cheesburger guardo solo le migliori, di calcio capisco poco.
di fatto in genere la prima partita e' obbligata e con delle quotacce, ecco perche' sono cosi permissivi
al limite do' un occhio ad oddsportal per vedere il sentiment
tranne inter e milan che sono due certezze : bancata fissa !
-
Questo post è eliminato! -
Ma il file excel di cui si parla sopra, chi lo possiede? Trovato il link @cheesburger
-
@tmbfc
@bet-luca ho aggiunto anche il numero di versione, visto che ogni tanto viene modificato
. -
@cheesburger Io ho trovato una versione vecchia senza versione allora...
-
@tmbfc ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@cheesburger Io ho trovato una versione vecchia senza versione allora...
no l'avrai scaricato 3 minuti prima che l'aggiungessi
riscaricalo adesso comunque e la vedi
-
@cheesburger avevo sbagliato link, ora ho la 1.7.1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet