Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@cheesburger secondo me si, scende. Anche se non di moltissimo
-
@tmbfc sisi giusto, in ogni caso sembra sfruttabile
-
io la faccio tutte le settimane
il rapporto rischio rendimento e' imbattibile
@tmbfc ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@kevin e valgono solo le scommesse effettuate tra venerdì e domenica con esiti che terminano entro la fine della settimana.
-
Ma su Better le partite possono anche svolgersi dopo la fine della promozione MULTI64?
-
Mannaggia, giustamente ho caricato 300 su GD (con cui ho fatto qualcosa come 6€ scarsi sui 30 bonus tra l’altro) e ora sono bloccato per 2/3 giorni con 11€ sull’exchange e paypal / postepay a 0. Tra l’altro il prelievo da William Hill su postepay ci sta mettendo un sacco, e quello di Totosi su paypal ancora di più. Se non arrivano domani in giornata entrambi devo saltare la promo, i soldi su GD tornano tutti dal 25 al 28
-
@mr-cricket per gd ti consiglio le live.. Ho preso tutti rating sul 98
-
che ne dite delle triple di snai ? serie a premier e liga ?
io ho fatto qualche test ma mi sembra che siamo lontani...
-
@bet-luca idem, niente di buono
(E con buono intendo almeno 5)
-
@genioⲭ tristezza.
sono indeciso se aprirle e vedere se calano le quote o aspettare..
-
@ninjigi Si potevano giocare anche in live? Mannaggia non lo sapevo. Ho piazzato 160 a -12€, gli ultimi 170 a -14€ perchè è finita la liquidità proprio quando dovevo bancare.. ho movimentato oltre 1500€ per farne 4, worth
-
@mr-cricket yes ho fatto quasi tutto sul pareggio di sassuolo bologna, GD aveva ottime quote ci ho tirato fuori un 18€ circa. Comunque non ci hai perso, questo è l'importante
-
@bet-luca ma sicuramente qualcosa cala, però cosa???? Personalmente mi muovo verso mercoledì - giovedì
-
@ninjigi Si dai bene o male 4€ ci escono, mi scoccia solo che se WH e Totosi non si muovono con l’accredito ( e di Totosi mi fido ben poco) mi salta la multi di better
-
@mr-cricket WH di solito accredita poco dopo la scadenza delle ore "per ripensarci" speriamo dai! altrimenti GD è MOLTO veloce con gli accrediti
-
@ninjigi Il fatto è che ho prelevato con postepay (mi servivano su carta), e li ci mettono 2/3 giorni lavoratovi. Per Totosi forse li ricevo come regalo della pensione
-
@mr-cricket ah cavolo incrocerò le dita per te
-
E come da tradizione la bancata del tottenham è salita alle stelle
-
@ninjigi ma bancandola ieri anche su Betfair avevi un risultato di partenza di 10€ e cocci, perché non l'hai bancata?
vabbè che l'Apoel è l'Apoel... ma è sempre Champions fuori casa... non credo che il Tottenham potesse scendere realisticamente sotto @1.33/@1.35 (ma su questo attendo le valutazioni di @Dado93Giu )
per dire, anche il Barcellona sta a @1.45
-
@cheesburger boh, sul Tottenham non ho guardato alcun movimento quindi non saprei.
Il Liverpool intanto è crollato anche più del previsto, ma mi accontento di averlo bancato alla pari con la quota di punta
-
si, anch io penso che la bancata del tottenam non potesse scendere sotto l'1,30.....era già molto bassa!
speriamo che tengano l'allineamento Roma e Barca!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet