[esclusiva] William Hill Scommetti 20€ Ricevi 20€
-
Stranamente dopo tantissimo tempo ricevo questa bellissima esclusiva da William Hill...controllate le vostre mail.
Ecco come ottenerlo: Effettua il Login e clicca su Partecipa all'interno della pagina promozionale; Effettua una scommessa di almeno 20€ con quota minima 2.00 su qualsiasi evento sportivo; Ricevi 10€ Bonus subito per scommettere sull'evento che preferisci e 10€ per le tue scommesse del weekend.
-
E' tipo la seconda esclusiva sullo sport che ricevo dopo più di un anno che sono iscritto. Quasi mi scende la lacrimuccia
-
@Notturno mamma mia mi sono emozionato, l'anno scorso da neo-iscritto me ne mandava parecchie poi ormai le leggevo nel forum ma non mi arrivavano più :smiling_face_with_open_mouth:
-
La prima si gioca in RF 20/10? E la seconda come bonus normale?
-
A me dopo aver ricevuta questa esclusiva settimana scorsa….
Mi hanno limitato…
Tristezza... -
@Ruzobace come mai? Perché hai sfruttato questa promo?
-
@RogerDave90 no devi scommettere 20 in modalità normale a quota minima 2.00 e poi riceverai 10€ immediatamente e altri 10 venerdi, entrambi i bonus devi scommetterli in modalità BR
-
Ma che ne so…
Puntato su Champions…
Perso ricevuto il bonus…
Ripuntato il bonus su Europa League… perso
Poi volevo fare la ricorrente domenica…
Ed ecco la sorpresa…
Senza senso logico direi -
@Ruzobace eh già... non ha molto senso detta cosi
-
arrivata anche a me. ma la scommessa qualificante va giocata su un qualsiasi evento o una coppa europea? ed i bonus sulla serie a?
Grazie -
@marcomarinaio qualsiasi partita
-
@marcomarinaio dice QUALSIASI EVENTO SPORTIVO, anche tennis se volessi. Idem i bonus. Loro ti danno sti soldi con la scusa delle coppe europee di ste sere e la seria A del fine week. Ma tu realmente li spendi come vuoi
-
@VitaeTO89 ottimo. Magari fosse così tutte le settimane. Grazie
-
Ma perché a me wh non manda mai un [censored].. Eppure lo uso..
-
@marcomarinaio eheh, per fortuna tra un book e l'altro pian piano arrivi quasi ad avere 1 esclusiva del genere a settimana con un po di [censored], piu tutti i bonus vari etc..etc...bisogna che non ti becchino mai a fare MB xD
-
@VitaeTO89 guarda ti assicuro che al 99% loro sanno bene chi fa MB e chi no, basta guardare i movimento di ognuno di noi e potrei dirtelo anche io figuriamoci loro.
Loro possono (e lo fanno) anche controllare che tu fai log-in e vai diretto sulla partita da giocare ed in 2 minuti fai pure il log-out...questo uno scommettitore "normale non lo fa"L'importante è ai loro occhi avere un buon profilo
-
@Marekele10 si, gliel'ho sparata un po bellamente al giovane @marcomarinaio, so bene che sanno che gli frego soldi, ma gliene butto 400-500€ al mese un po a tutti, alcuni anche 1-2k. Credo che faranno i loro calcoli per tenermi buono a giocare sulla loro piattaforma anche se ogni tanto mi smollano il 20€ da rigiocare ^_^
-
@Link a me da quando sono iscritto è il primo bonus che mi manda zio willy
-
Ragazzi non c'è quota minima sui bonus giusto?
-
@delbico nessuna quota minima, ma consigliamo di non giocare i bonus a quote molto bassi, almeno sopra 1.40/1.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet