[esclusiva] William Hill Scommetti 20€ Ricevi 20€
-
@VitaeTO89 ottimo. Magari fosse così tutte le settimane. Grazie
-
Ma perché a me wh non manda mai un [censored].. Eppure lo uso..
-
@marcomarinaio eheh, per fortuna tra un book e l'altro pian piano arrivi quasi ad avere 1 esclusiva del genere a settimana con un po di [censored], piu tutti i bonus vari etc..etc...bisogna che non ti becchino mai a fare MB xD
-
@VitaeTO89 guarda ti assicuro che al 99% loro sanno bene chi fa MB e chi no, basta guardare i movimento di ognuno di noi e potrei dirtelo anche io figuriamoci loro.
Loro possono (e lo fanno) anche controllare che tu fai log-in e vai diretto sulla partita da giocare ed in 2 minuti fai pure il log-out...questo uno scommettitore "normale non lo fa"L'importante è ai loro occhi avere un buon profilo
-
@Marekele10 si, gliel'ho sparata un po bellamente al giovane @marcomarinaio, so bene che sanno che gli frego soldi, ma gliene butto 400-500€ al mese un po a tutti, alcuni anche 1-2k. Credo che faranno i loro calcoli per tenermi buono a giocare sulla loro piattaforma anche se ogni tanto mi smollano il 20€ da rigiocare ^_^
-
@Link a me da quando sono iscritto è il primo bonus che mi manda zio willy
-
Ragazzi non c'è quota minima sui bonus giusto?
-
@delbico nessuna quota minima, ma consigliamo di non giocare i bonus a quote molto bassi, almeno sopra 1.40/1.50
-
il secondo bonus quando lo danno?
-
@feresposito91 venerdi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet