pokerstars --> CASRELOAD
-
@Busso prova su questo topic se trovi qualcosa : https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18347/esclusiva-pokerstars-bonus-75-euro-su-deposito
-
@Jumpy Grazie
-
@Busso Spero ci sia, purtroppo non la ho ancora ricevuta e non so aiutarti. Se scopro qualcosa bazzicando sul forum ti taggo
-
@Jumpy trovato , comunque io ho notato che la slot paga in certe fasce orarie di più, ad esempio a volte se gioco nel pomeriggio perdo tutti gli spin , magari gioco la sera ed è più generosa o viceversa. Anche io ho giocato a 0.5 ma raggiungere 1200 mi sembra assurdo , vabbè io so stato anche "sculato" perchè alla fine ero sceso a 90 poi con una bdc da 70€ su white king mi sono ripreso
-
@Francescosfc Oramai ho fatto molte promo slot e ho letto circa 2500 messaggi della discussione del welcome 1,2,3. Semplicemente se vedo che mi sta andando bene. Rimango, altrimenti tento in un altro momento. Ma le slot non hanno memoria, quindi è tutta superstizione ahaha
-
@Jumpy in realtà, prendete con le pinze tutto quello che sto per dire, ho notato che uscendo dalla slot e poi rientrando, una volta rientrato c'è una vincita considerevole nei primi 10-15 giri, nel mio caso tra le varie welcome, questa promozione ed altre, la cosa è successa molto spesso, sto infatti tenendo traccia di tutte le volte che mi succede e le varie combinazioni di puntata e linee che avevo al momento, se riuscite tenete traccia pure voi, che cosi abbiamo un campione più ampio da analizzare, ho notato poi che continuando a giocare sempre sulla stessa slot, se ha un wag basso mano mano che si fanno le giocate le vincite scendono di numero, mentre con wag medio alto(8/9€) le vincite risultano avvenire con meno frequenza rispetto all'inizio, nello specifico dopo i primi 1000€ giocati, è difficile riprendere i soldi investiti nello spin, la situazione torna simile a quella iniziale, indicativamente dopo 300/400 spin.
-
ESCO DA CASRELOAD... amo mamma betstars
-
@milford ha detto in pokerstars --> CASRELOAD:
ESCO DA CASRELOAD... amo mamma betstars
Bella sculata
-
@Alby786 eppur gli avevo gia strappato 1030€ con la WELCOME3
GRAZIE MAMMA BETSTARS
-
@milford beh sei in credito con la fortuna amico mio, stai attento
-
@milford che slot ? e che spins/livellI ?
-
@Jumpy Whiteking, sono partito con 250.. BOTTE DA 20€.. e subito son andato sui 1000, da li con calma botte da 3-4€
-
@milford Leggenda
-
@milford complimenti alla follia. Non oserei mai così tanto ahaha
-
@Jumpy che scherzi? ahah
-
@whitehole nel senso positivo davvero, non ero ironico. Vorrei avercele io le [censored] ahaha
-
@Jumpy sì, era un messaggio di appoggio riguardo la tua affermazione ahah... Neanche io lo avrei mai fatto!
-
@milford scusami ma vorrei capire il tuo metodo, sulle slot fai sempre spin con un cosi alto impatto sul bonus? nel senso che spin da 20€, con in questo caso, 250€ di bonus sono 12 spin, facendo in questo modo non rischi di mangiarti tutto il bonus e basta? nel caso quanta vincita ti generano gli spin con 20€?
-
@abubba Certo che puó mangiarsi tutto il bonus con 12 spin oppure lo puó moltiplicare x 10 sempre con 12 spin: il random regna.. nel caso dell’ utente il rischio era molto alto anche perchè la slot in questione è a medio alta varianza a differenza di , per esempio, starbust o halloween fortune ( dove trall’altro non penso si possa impostare bet 20 ) dove la bassa varianza abbassa il rischio di quei 12 spin.. da considerare poi anche che white king è la slot che offre il wag più basso per sbloccare il bonus quindi doppia b.d.c! a mio avviso comunque ha fatto la scelta giusta come metodo per sbloccare il bonus.. a giocare a 0.50 cent con wag x 40 su starbust rischi di mangiarti tutto prima di finire il wag o di riuscire a finirlo portando a casa spicci..
-
@Cika no nè wag 8x sulla starburst su "CASRELOAD" ? Cioè sono 250 euro e 250 punti da fare. Io 400 li ho fatti a giri da 0.5 su starburst. Idem Abubba (1200) stessa cosa. Alla fine 8x con buone spinnate non è troppo malvagio con 250 di partenza-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet