pokerstars --> CASRELOAD
-
@Ninja85 Sono con 12 euro e 201 punti. La vedo male male ahaha (sto facendo le spinnate durante i boost dei bauli 2 volte al giorno, potrei farne 3 ma dovrei alzarmi troppo presto per farlo). O becco la sculata domani o è finita . TU hai provato a prelevare ? Non dovrebbe darti problemi di sorta come ad @abubba . Ma nel frattempo aspetto di capire se rischiamo di non ricevere la prossima email se preleviamo questa settimana. @babiF Tu alla fine invece come sei finita ?
-
@Jumpy Io oggi ho terminato il Casreload 1 (chiamiamolo così) portando a casa 167 euro + 30 euro circa di vincite varie.
Oggi inizio il Casreload 2, ho versato i 250 euro.. vediamo come andrà!
La mail iniziale l'ho ricevuta il 05/03/19 quindi sono in tempo per fare ancora un deposito prossima settimana (Credo).
Per chi ha ricevuto la mail e non ha ancora giocato, consiglio vivamente di iniziare perché nella mail è scritto in chiare lettere che l'offerta vale per le tre settimane successive al ricevimento della prima mail. -
Questo post è eliminato! -
@babiF una domanda, ma nella mail dice un bonus a settimana, se stamattina hai finito il primo, non dovresti aspettare la settimana prossima??..facci sapere se oggi gia ti danno il secondo bonus
-
@Jumpy io ho terminato il primo ed ho già prelevato, non mi ha bloccato dicendo che perdevo i bonus. spero non mi faccia problemi col secondo versamento...a limite lo scrivo qui se avrò problemi
-
@Ninja85 a te che giorno inizia la seconda settimana ? SUppongo depositerai il primo giorno no ? Tanto secondo me, alle brutte uno scrive al supporto e gli fa presente che non c'erano pop up al prelievo e che non c'è scritto nei termini (secondo me). Comunque chiudo con ufficialmente +7 euro xD. Ero arrivato a 200 punti con 13 euro bonus rimasti, e li ho persi del tutto intorno ai 220 punti. I 7 euro li ho fatti da un bonus casinò da 5 euro, che aveva lo stesso valore di punti di questo del casreload, ma mi rodeva e l ho giocato tutto a puntate di 0.4 su white king, uscendo con wager finito a 7+. Il casreload lo ho giocato quasi tutto su starburst a 0,5 (linee aumentate). Se tutto va bene ho altri due tentativi, uno a settimana ahah
-
@Jumpy allora la mail a me è arrivata lunedi...quindi suppongo e spero che lunedi prossimo potro versare altri 250. In realtà volevo gia provarci ma quando cerco di entrare in chat...il sito mi passa a contattare tramite mail.
quindi provero finche non mi risponde qualcuno in chatt , e se mi dice che posso gia farlo mi lancio..ahahahahahahah -
@Ninja85 ho versato oggi e ho ricevuto il bonus del 100% che mi scade fra una settimana..
Per calcolare le settimane utili devi considerare la data in cui hai ricevuto la prima mail (credo).. la prima mail l'ho ricevuta il 5/3 quindi:- settimana 1 (5/3 - 11/3): ho versato 250 euro domenica 10/3
- settimana 2 (12/3 - 18/3): ho versato 250 euro oggi 15/3
- settimana 3 (19/3 - 26/3): verserò dopo il 19/3
Ad ogni modo, per toglierti ogni dubbio, ti consiglio vivamente di sentire la chat (non scrivere mail, sono un po' lenti nelle risposte). Anche nelle chat le risposte che ti vengono date dipendono dall'operatore che trovi. Se noti che l'operatore ti da risposte vaghe, ringrazia e chiudi la chat. La riapri sperando di trovare un operatore "competente".
-
@babiF quindi non ricevi nessun'email che ti comunica l'inizio della seconda settimama? Hai prelevato prima del secondo deposito? Inoltre, come al solito, per curiosità, che slots hai usato? Ricordo che stavi bella bassa qualche giorno fa! Complimenti!
-
@Jumpy Ho usato Starburst e, quando non girava proprio, Book of Dead.
Ricevi una mail ogni settimana infatti ne ho ricevuta una anche il 12/03. Non ho prelevato ancora. -
@babiF hai "Osato" con gli spins? Comunque, ottimo, grazie dell'info dell'email! Io ragazzi vi chiedo perdono per le domande, ma sono in paranoia ahaha. Inoltre, alzavi le linee o il gettone ?
-
qualcuno può far sapere se prelevando si rende nullo il prossimo bonus come per la benvenuto?
-
comunque ho appena finito il primo uscendo con 0, speriamo nelle altre
-
Qualcuno di coloro che han ricevuto la mail potrebbe gentilmente dirmi se prima di tale mail ha completato la welcome prelevando?
-
@Zandoninja io non avevo fatto la welcome 1,2,3 perchè prelevando persi l'occasione di sfruttarla senza rendermene conto quindi non posso aiutarti. @ivonne1993 io ho chiesto due volte in chat e mi hanno detto che posso prelevare fintanto che il client non mi dice "hey stai per perdere il bonus X se prelevi", ovviamente in questo caso sta a fidarsi degli operatori. Se e quando riceverò la seconda email per il secondo deposito, ti farò sapere, ho prelevato per forza di cose e non mi ha detto nulla il sito, però a quanto pare è il team di marketing che decide se mandare o meno la seconda e terza email. Se @abubba ci dice se a lui arriva la seconda email ci capiamo di più, dato che è uscito molto positivamente dalla prima email.
-
Arrivata la seconda email. Tanto ho già capito che mi attacco e perdo tutto
-
@ivonne1993 per sapere se puoi prelevare ti basta andare su "preleva" e vedere se ti esce l'alert in cui ti comunica che il prelievo è vincolato al bonus.
Quando ho utilizzato il codice CASRELOAD la prima volta, l'alert compariva.
Con la seconda volta, l'alert non appare.
Nella chat mi è stato detto che posso prelevare.
Prendi le mie parole con le pinze perché mi sono accorta solo ora che ho ricevuto già 3 mail: credevo che la seconda mail (ricevuta 4 giorni dopo la prima) fosse un promemoria, invece mi sa che non era così.
Attendo la mail domani e ti darò conferma. -
@Jumpy buona fortuna!!
-
se non erro è per 3 settimane... io con quel bel bonus ho tirato via + 1180 euro ed in un altro +710 per il terzo è andata male ero circa 650 a metà punti ma poi mi sono fatto prendere la mano.. ( mi si è chiusa la slot e ho perso tutto il bonus)
-
@moce che slot? Io il primo l ho perso/finito intorno ai 210 punti circa. Il secondo sta andando meglio per ora. Sto a 100 punti (su 250) con 230 bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet