pokerstars --> CASRELOAD
-
Quante email si ricevono? 2 o 3?
-
@r4ul37 Dovresti ricevere 3 mail..
-
perche' mi sono reso conto che la prima me la sono persa.. Quindi domani dovrei ricevere la terza
-
@babiF mica ricordo, la terza la hai fatta tu ?
-
@r4ul37 potrebbe arrivarti anche con un giorno di ritardo. Se non ti arriva, rompi le scatole in chat (te lo consiglio, perché a me è successo!!)
-
@Jumpy A me avevano chiuso la promo con una settimana di anticipo.
Ho rotto le scatole in chat e il 19/3 mi è arrivata la terza mail.. ho subito depositato ricevendo un bonus casinò di 10 euro (trasformato per BdC in 88 euro circa ).
Oggi ho terminato il wag del CASRELOAD 3.. 207 euro!
In totale dalla promo CASRELOAD ho portato a casa 760 euro!! -
Grazie Pokerstars dopo la sculata di sabato si conclude la terza settimana con 274 in totale quindi circa 830 euro in totale
-
aò ma so l'unico stronzo che è andato a 0 la prima, bene la seconda e la terza sta andando da fame ? BETSTARS PLEASE?
-
@Jumpy considera che io i bonus settimanali ci ho messo una settimana ciascuno (più o meno) per terminarli... quando vedevo che la slot non girava, chiudevo tutto e riprendevo il giorno dopo.
-
@Francescosfc La terza è andata male, con un bel 0€ di guadagno. Poi con i due bonus istantanei vinti con la ruota (rispettivamente uno da 7,50€ ed uno da 5€) ho guadagnato 80€ dal primo e 160€ dal secondo concludo questa promo con 910€ di guadagno
-
la terza settimana si è avvicinata alla prima, chiudo le 3 settimane con + 2,3 K. è solo da sperare che decidano di mettere più spesso queste promo
-
Concludo con un totale di 150 dalla terza settimana (prima=0) (seconda 420) (terza 150). Totale delle tre settimane 570. Un poraccio in confronto a voi. @abubba sempre 0.5 su starbursts?? io la terza ho variato molto perchè stavo talmente basso che stavo rosicando. Bazzicavo puntate da 0.5/0.4 tra white king, starburst, halloween e book of dead.
-
@Jumpy no ho fatto book of dead + white king, nello specifico book of dead per portarmi su di cash, quando sapevo avrebbe avuto i momenti in cui mangia e basta mi spostavo su white king per andare avanti con la progressione, per poi ritornare su book.
-
ragazzi possibile che non mi faccia aprire white lion?? eppure non ho nessun blocco popup bho
-
@Ninja85 non saprei, ma ho una domanda per te, il post quando lo hai creato, ha necessitato di approvazione ? Sto creando un post, ma non riesco
-
@Maccio_21 che [censored]! grande , io inizio oggi speriamo eheh
Raga ma book conviene davvero? a me ha sempre spinnato a vuoto senza mai pagare -
@Ninja85 anche a me non si apre da giorni
-
-
Questo post è eliminato! -
Ho creato una guida con le faq all'inizio per gli interessati al non dover cercare tutto tra questi commenti:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18793/pokerstars-casinò-casreload/2Invito a passare anche chi ha già finito il bonus per i guadagni, qualora li volesse inseriti l
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet