pokerstars --> CASRELOAD
-
qualcuno può far sapere se prelevando si rende nullo il prossimo bonus come per la benvenuto?
-
comunque ho appena finito il primo uscendo con 0, speriamo nelle altre
-
Qualcuno di coloro che han ricevuto la mail potrebbe gentilmente dirmi se prima di tale mail ha completato la welcome prelevando?
-
@Zandoninja io non avevo fatto la welcome 1,2,3 perchè prelevando persi l'occasione di sfruttarla senza rendermene conto quindi non posso aiutarti. @ivonne1993 io ho chiesto due volte in chat e mi hanno detto che posso prelevare fintanto che il client non mi dice "hey stai per perdere il bonus X se prelevi", ovviamente in questo caso sta a fidarsi degli operatori. Se e quando riceverò la seconda email per il secondo deposito, ti farò sapere, ho prelevato per forza di cose e non mi ha detto nulla il sito, però a quanto pare è il team di marketing che decide se mandare o meno la seconda e terza email. Se @abubba ci dice se a lui arriva la seconda email ci capiamo di più, dato che è uscito molto positivamente dalla prima email.
-
Arrivata la seconda email. Tanto ho già capito che mi attacco e perdo tutto
-
@ivonne1993 per sapere se puoi prelevare ti basta andare su "preleva" e vedere se ti esce l'alert in cui ti comunica che il prelievo è vincolato al bonus.
Quando ho utilizzato il codice CASRELOAD la prima volta, l'alert compariva.
Con la seconda volta, l'alert non appare.
Nella chat mi è stato detto che posso prelevare.
Prendi le mie parole con le pinze perché mi sono accorta solo ora che ho ricevuto già 3 mail: credevo che la seconda mail (ricevuta 4 giorni dopo la prima) fosse un promemoria, invece mi sa che non era così.
Attendo la mail domani e ti darò conferma. -
@Jumpy buona fortuna!!
-
se non erro è per 3 settimane... io con quel bel bonus ho tirato via + 1180 euro ed in un altro +710 per il terzo è andata male ero circa 650 a metà punti ma poi mi sono fatto prendere la mano.. ( mi si è chiusa la slot e ho perso tutto il bonus)
-
@moce che slot? Io il primo l ho perso/finito intorno ai 210 punti circa. Il secondo sta andando meglio per ora. Sto a 100 punti (su 250) con 230 bonus.
-
@pixeLbruciato scusa se ti taggo, ma sei l'esperto. Se sto a 280 euro di bonus rimasti, e 180/250 punti, se vado su white king a linee minime esco per forza con qualcosa? o non ho capito nulla ? ahaha
-
@Jumpy 70 punti li fai con 210 euro su White King, quindi hai 70 euro assicurati + tutte le vincite che farai saranno puro guadagno
-
@pixeLbruciato sono tossico e aspettandoti sto con 340 euro e 192 punti continuando su starburst a 0.5. Dato quanto sta pagando ha senso restarci ? Tipo che mi do un "limite" e.g. se scendo sotto i 250 allora vado su white king ?
-
@Jumpy vedi tu.
Con Starburst devi giocare 464 euro.
Con White King devi giocarne 174, quindi guadagno di 180 assicurato.
Io andrei con WK, vedi tu -
@pixeLbruciato Okay allora mi dò come soglia 300 e se scendo sotto quello vado su WK.
-
@Jumpy buona fortuna
-
ragazzi oggi dovrei iniziare la seconda settimana, ma della mail ancora nulla. pero prima sono entrato su skybet e mi è ricomparso il bug della promozione. che dite posso versare col codice?? o devo per forza aspettare la mail. Se qualcuno di voi ha fatto la seconda o la terza senza attendere la mail...gentilmente se pio farmi sapere...tksss
-
@babiF a te è sempre arrivata la mail per ogni settimana o solo la prima volta??
-
@Ninja85 A me è arrivata come ti dissi, circa allo stesso orario di 7 giorni prima. Se quando vai a prelevare ti dice "guarda che hai bonus casreload attivo e se prelevi lo perdi" in teoria la hai attiva. Nel dubbio chiedi in chat dicendo "hey mi dice che ho questa promo, anche se non mi è arrivata l'email, posso depositare? Inoltre, hai controllato la sezione "Promozioni" sull'email ?
-
Chiudo ufficialmente a 406 dalla seconda settimana di casreload. Inoltre ho fatto 13 euro dal bonus di 5 euro preso dalla prize wheel. Il bonus lo ho giocato interamente su starburst a 0.5 (livello 5 e puntata 0.01). Il bonus da 5 euro lo ho giocato a puntata 0.4 su white king. Allego una delle betto di [censored] che ho avuto durante la giornata (la più grande di quando ero al pc a vedere).
-
@Ninja85 a me sono arrivate 3 mail, ma le prime due a distanza di 4 giorni una dall'altra.
Ho fatto due versamenti fino ad ora e non ne posso fare più (per quello mi fa prelevare senza alert) perché ho ricevuto tutte le mail.
Ho aperto la chat, ho esposto il mio problema e hanno fatto una segnalazione al dipartimento competente in quanto se conto 3 settimane dal 5/3 sono ancora in tempo a versare una terza volta.. mi faranno avere risposta tramite mail.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet