pokerstars --> CASRELOAD
-
@Alby786 considera che tra ieri sera e oggi ho fatto 420 su betstars, altri 35 su betstars, e altri 20 su giocodigitale. Per quello dicevo "le slot" ahaha
-
@Jumpy complimenti
-
qualcuno ha il link che riporta al ritorno delle slot ed al wag? @Jumpy sto ancora testando, potrebbe essere stato solo [censored] la prima settimana
-
@abubba tra 20 minuti circa te lo passo, ora non posso
-
-
Bounty of the Beanstalk, Cleopatra , Cowboys and Aliens, Diamond Jackpots , Frankie Dettori's Jackpot , Jackpot Giant, Storm Goddess . avete esperienze con queste slot? sono più o meno paragonabili a white king come rapporto ritorno teorico/wag. inoltre esperienze con white king?
-
A me è arrivata il 17 la mail , come mai ? inizio oggi
@pixeLbruciato maestro che slot consigli? starbust ultimamente non mi fa vincere niente -
@abubba purtroppo io non ho mai variato da starburst a meno che non avessi giri su una slot specifica. Per farti capire, oggi ho usato book of dead per la prima volta ( a parte i giri da 0.01 quando servono per le promo). Me le ero viste anche io quelle slot sulla carta simili a WK, ma in teoria una vale l'altra ?
-
@abubba WK ha una varianza Altina..però ti rende il wag 3x che è veramente basso...quindi per me è la migliore. Poi ci vuole bdc
-
mi sono alzato con book of dead e ho finito con white king per totale delle 3 promo circa 2k di guadagno... speriamo che ne arriveranno altre..
-
ragazziiiiiii...buonasera....provate DIAMOND strike ci vogliono 9 euro per un punto....su starbust non andava male ma ero sempre li...e quindi rischiavo di perdere tutto.... poi ho provato sta slot nuova e a scatti di 0,75 ho guadagnato sui 320 euroooo . gli ultimi giri però dove avevo il guadagno quasi assicurato sono ritornato su starbust...perchè su WL a me non faceva entrare.. Qundi finora prima settimana 100 euro se non erro , poi mi sono giocato 10 euro cosi per czggiare e ne ho presi 85 euro(non ho mai giocato senza bonus, è stato un caso), seconda settimana che è questa 320 euro, ed ora devo aspettare lunedi per la terza . Spero non ci sia nessun intoppo, per me questo è gia un bellissimo risultato. Grazie NinjaBet Ti Amooooo
-
Ps. se puo servire a qualcuno....poi mi hanno risposto via mail dicendo che non è importante se arriva la seconda e terza mail, l importante è rispettare le date.
-
scusate ancora una cosa, per la prima volta ho puntato e bancato i 250 del versamento sul tennis, assurdo non ci perdo nulla ma addirittura guadagnerò 1,5 euro. aveva se non erro rating 102... bho
-
raga io sto perdendo tutto su starbust , ho 160€ e solo 30 punti... mi consigliate un'altra slot?
-
@Ninja85 io ho rispettato le date ma la promo durata solo 2 settimane
-
@Francescosfc book of dead
-
Sera a tutti io sono a 500 euro di bonus mi consigliate di finire con white king sono a settanta punti
-
@mescal79 continua dove sei andato fino a 500 secondo me
-
@moce tutte e 3 le volte così ? O sei partito da starburst ?
-
Giorno ragazzi io me ne esco dalla prima tranch con un bel + 480 euruzzi ho giocato con book of dead starburst e white king .
UN MEGA GRZ A BETSTARS
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet