pokerstars --> CASRELOAD
-
raga io sto perdendo tutto su starbust , ho 160€ e solo 30 punti... mi consigliate un'altra slot?
-
@Ninja85 io ho rispettato le date ma la promo durata solo 2 settimane
-
@Francescosfc book of dead
-
Sera a tutti io sono a 500 euro di bonus mi consigliate di finire con white king sono a settanta punti
-
@mescal79 continua dove sei andato fino a 500 secondo me
-
@moce tutte e 3 le volte così ? O sei partito da starburst ?
-
Giorno ragazzi io me ne esco dalla prima tranch con un bel + 480 euruzzi ho giocato con book of dead starburst e white king .
UN MEGA GRZ A BETSTARS -
@mescal79 generalmente a quanto avevi gli spin ? E su starburst alzavi il livello o la puntata ?
-
@Jumpy ciao ho fatto tutto a 20 cent tranne white king che spinnavo da 40 cent
-
Ciao raga, ma è vero oppure ho capito male che giocare alle slot si può bancare per guadagnare sicuro?
-
@user hai capito male
-
@fabri90bet
Eh infatti mi sembrava un po’ strano... -
@mescal79 come hai fatto 480€a spin da 0.2 io a spin da 0.5 non vinco un cazz*
-
@Francescosfc praticamete na gran botta di cul... su book of dead ho preso 210 in un colpo solo poi sono passato su white king e ho completato il tutto...
-
raga la mail a me e arrivata il 16 ora bisogna aspettare l atra o possiamo depositare lo stesso ?
-
@mescal79 a me è arrivata il 17 domenica , appena concluso +186€, bisogna aspettare una settimana , nel mio caso potrò depositare da lunedì prossimo, quindi tu devi aspettare domenica invece
-
@user allora, generalmente skybet ha buone quote, inoltre movimentando molti soldi sulla promo, fai qualche baule e qualche soldo da essi. Dunque non dovresti andare in negativo. Se proprio te la giochi male, ci vai sotto di 4-5 euro. Che per quanto mi riguarda non è un problema vista la possibilità di tirare fuori soldi dal bonus.
@mescal79 a me è arrivata la seconda esattamente 7 giorni dopo. Aspetta che siano passati 7 giorni e mezzo e al massimo prova a prelevare e vedi se ti dice che hai una promo attiva (in questo caso casreload) e quindi se prelevi la perdi. Ovviamente dici di no al prelievo e procedi al deposito con codice.
@Francescosfc tu a quanto hai girato ? su quali slots? -
seconda settimana poco denarosa, solamente circa 120€ di guadagno, spin solo da 0,6€su white king fino agli 80/250, praticamente vinto poco nulla, cambio su book of dead fino ai 210/250 mantenendo i soldi, finisco su white king puntando 4€ a spin visto che ho capito che le vincite valgono pochissimo li con gettoni bassi
-
@Jumpy starbust 0.5 ogni tanto 1€ quando sembrava generosa, gli ultimi 50 punti su whiteking a spin da 0.6-1.5€
Che tu sappia si può prelevare prima che inizi la seconda settimana? perchè se io vado a preleva mi segna una promo ma non casreload -
@abubba "solamente 120" uno schiaffo all'umiltà , chissàà quanti non hanno vinto proprio niente...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet