[12 Marzo - 23 Giugno] LeoVegas • 2x Scommessa potenziata 20% su Basket o Pallavolo da Mobile
-
solo a me manda le scommesse in accettazione manuale?
-
@Paperoga82 anche a me
-
Qualcuno sa dirmi perche non trovo questa offerta su "le mie offerte"?
-
@claudioro95 hai seguito il percorso descritto dalla guida? tra le tue potenziate disponibili non vedi nulla?
-
@stefanodd98 è la limitazione, bellezza
-
Nella sezione le mie offerte non compare nulla. In chat mi hanno detto che per attivare questa potenziata devo effettuare una scommessa qualificante :
"Saranno qualificanti le scommesse Live, piazzate a quota minima 1.50 sul Basket o sul Volley"
La settimana scorsa l'ho attivata automaticamente senza qualificante....come mai?Non capisco
-
@1Guercio1 ci risulta tutto normale, hai seguito il percorso per attivare le potenziate come da guida?
-
@1Guercio1 Se non sbaglio, la quota minima è 1,80
-
@DB93 Non sbagli, minimo 1.80 (per il basket almeno)
-
anche io non visualizzo più le quote potenziate. Possibile che sia limitato?
-
come non detto, sono andato sul sito nella sezione offerte e l'ho attivata e ora le potenziate le vedo. Però prima d'ora non avevo mai dovuto attivare nulla.
-
Si si ho seguito la guida, non mi esce niente. In chat mi hanno detto che non sono limitato. La settimana scorsa era tutto ok infatti l'ho effettuata
-
anche a me non escono più le potenziate. settimana scorsa avevo dovuto aderire di nuovo alla promo, ora non escono e basta
-
@telespalla92 stai seguendo il percorso descritto dalla guida? ora le potenziate vanno accettate ogni settimana nella relativa area delle proprio offerta
-
URGENTISSIMO!!
Scusate, ho fatto un errore grossolano, quando dico che non bisogna fare altro quando si fa i ninja....
Ho seguito questa guida, pero, ho puntato sullo stesso esito, sia su leovegas (quota potenziata 4,48) sia sull'altro sito di scommesse (quota 3,7).
come risolvo?? ho disponibilità elevata per sisolvere.
Aiutatemi per favore, sono andato in crisi ed ho paura di commettere altri errori.
Se bancassi sulla media delle due quote considerando 60 euro come puntata? a questo punto ci perdo, ma devo limitare i danni. -
@vforv22 ha detto in [12 Marzo - 16 Giugno] LeoVegas • 2x Scommessa potenziata 20% su Basket o Pallavolo da Mobile:
URGENTISSIMO!!
Scusate, ho fatto un errore grossolano, quando dico che non bisogna fare altro quando si fa i ninja....
Ho seguito questa guida, pero, ho puntato sullo stesso esito, sia su leovegas (quota potenziata 4,48) sia sull'altro sito di scommesse (quota 3,7).
come risolvo?? ho disponibilità elevata per sisolvere.
Aiutatemi per favore, sono andato in crisi ed ho paura di commettere altri errori.
Se bancassi sulla media delle due quote considerando 60 euro come puntata? a questo punto ci perdo, ma devo limitare i danni.Si,
Le opzioni sono due
- Banchi le due scommesse
- Vai di punta punta
io farei il primo metodo e secondo me ci perdi poco
-
@Cobra-Kai, ci perdo 6 euro ma va bene 3 li recupero con il LIve e va bene, ci sta la perdita.
Abituato alla bancata ho scommesso sullo stesso esito ma era una puntata, che rintronato
Ho controllato anche con il punta punta e ci perdo allo stesso modo della bancata. -
Fa più attenzione la prossima volta!
-
Sicuramente...esperienza che entra, non avevo ancora fatto un punta punta ed è la prima ricorrente.....
-
@vforv22 ha detto in [12 Marzo - 16 Giugno] LeoVegas • 2x Scommessa potenziata 20% su Basket o Pallavolo da Mobile:
Sicuramente...esperienza che entra, non avevo ancora fatto un punta punta ed è la prima ricorrente.....
Se ti può essere utile da qualche parte ce una mia guida ai mercati del basket
comunque succede di sbagliare, io mi ricordo che quando persi 50 euro nel tennis live ci rimasi male per 2 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet