[12 Marzo - 23 Giugno] LeoVegas • 2x Scommessa potenziata 20% su Basket o Pallavolo da Mobile
-
@Cobra-Kai sisi, l'importante è rimanere freddi se ce ne accorgiamo, ma io dopo mi sono agitato un attimo nonostante avessi trovato la soluzione volevo la conferma da qualcuno più esperto.
Inoltre, giocando stanotte l'NBA, sto provando a bancare ad una quota leggermente più bassa (da 4.4 a 4.2) e di conseguenza alzando la puntata da 4,1 passa a 4,2 appunto, quindi seppur il mercato non sia ricercato è buono..poi male che vada all'una cambio e perdo quei sei euro invece che 4 se qualche polletto scommettesseGrazie di tutto comunque
-
La difficoltà è
- gestire le emzioni
- accettare le perdite quando si sbaglia
- non sbagliare
-
quanto impiega la mia scommessa ad essere convalidata?......trovo scritto "in attesa di approvazione", mi consigliate di contropuntare sull'altro book?
-
me l hanno rifiutata
-
Ragazzi io ho un dubbio e non riesco a trovare una risposta che mi soddisfi neanche col cerca. Volendo utilizzare il punta punta per questa promozione, appunto, non riesco a capire se c'è la possibilità di essere limitati da qualche parte, perchè effettivamente si parla di guadagno sicuro nonostante NON sia un punta banca. So che le surebet e guida annessa parla di guadagno sicuro SENZA sfruttare offerta (come invece è questo il caso qua), ma ai bookmaker non da fastidio lo stesso?
Apparte ciò, se si cerca bene si trovano anche possibilità di guadagno di 2-3€, pazzesco (con promo attiva)
-
@Kev il book dove ti vai a coprire non ti considera in surebet perché la potenziata è una esclusiva di leovegas. L'unica pecca è che sicuramente ti devi coprire a quote che difficilmente non vanno oltre l'1.30 max 1'35 qui bisogna sapere quali sono i book piu permissivi.
Personalmente non mi coprirei MAI su GD e BWIN
Se controlli bene 2 euro si fanno facilmente quindi ci sta. -
@marcomarinaio Scusa ma non credo di aver realmente capito cosa intendi con la seconda frase. Prima mi dici che non ti considerano in surebet, poi quote massime e sapere i book piu permissivi?
-
@Kev vai tranquillo perché non è surbet. Però molti book non vedono di buon occhio scommesse piazzate a quote sotto l'1.5. Ti ho citato un paio di book che facilmente limitano per puntate a quote basse ma ce ne sono altri.
Considera che altri book ti fanno scommettere di tutto a qualsiasi quota senza avere problemi di limitazione. -
@marcomarinaio Ahhh ora ho capito! Ti ringrazio. Si in ogni caso non ho di questo problema perchè punto a quote più alte, avendo anche fortunatamente disponibilità. Grazie del chiarimento comunque!
-
Ragazzi scusate per questa promo basket/pallavolo bisogna scaricare l'app di leovegas??
-
@Penserius no, va bene anche la versione mobile dal browser
-
Ho provato, ma non riesco a trovare l'offerta per attivarla
-
@Penserius puoi attivarla anche da pc per comodità, e poi vai da mobile per giocarle
-
@Penserius settimana scorsa l'hanno messa un po' piu tardi, riprova..anche io non la vedo per ora
EDIT: è up ora l'offerta. -
ok grazie
-
Ragazzi ma sono io incapace ho pure voi riscontrate una certa difficoltà nel sfruttare questa promo non riesco a trovare nessuna conbinazione ne punta punta ne punta e banca che mi dia guadagno avete qualche dritta da poter seguire un grazie a tutti
-
@tricheco19 ha detto in [12 Marzo - 16 Giugno] LeoVegas • 2x Scommessa potenziata 20% su Basket o Pallavolo da Mobile:
Ragazzi ma sono io incapace ho pure voi riscontrate una certa difficoltà nel sfruttare questa promo non riesco a trovare nessuna conbinazione ne punta punta ne punta e banca che mi dia guadagno avete qualche dritta da poter seguire un grazie a tutti
io ci ho fatto 3 euro proprio ora
è una questione di esperienza, dopo un pò capirai quali sono i mercati migliori e i book migliori per contropuntare
-
Mi sono iscritto ieri a leovegas, ma nella sezione “le mie offerte” non c’è quella della ricorrente, come faccio ad attivarla?
-
@Mnatalini hai controllato in questa sezione https://www.leovegas.it/it-it/promozioni/www.leovegas.it/it-it/profilo/impostazioni su leovegas se hai attiva la possibilità di attivare le promozioni?
-
@Chomp96 quando vado sul link mi dice che non sono riusciti a trovare la pagina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet