[12 Marzo - 23 Giugno] LeoVegas • 2x Scommessa potenziata 20% su Basket o Pallavolo da Mobile
-
@marcomarinaio Scusa ma non credo di aver realmente capito cosa intendi con la seconda frase. Prima mi dici che non ti considerano in surebet, poi quote massime e sapere i book piu permissivi?
-
@Kev vai tranquillo perché non è surbet. Però molti book non vedono di buon occhio scommesse piazzate a quote sotto l'1.5. Ti ho citato un paio di book che facilmente limitano per puntate a quote basse ma ce ne sono altri.
Considera che altri book ti fanno scommettere di tutto a qualsiasi quota senza avere problemi di limitazione. -
@marcomarinaio Ahhh ora ho capito! Ti ringrazio. Si in ogni caso non ho di questo problema perchè punto a quote più alte, avendo anche fortunatamente disponibilità. Grazie del chiarimento comunque!
-
Ragazzi scusate per questa promo basket/pallavolo bisogna scaricare l'app di leovegas??
-
@Penserius no, va bene anche la versione mobile dal browser
-
Ho provato, ma non riesco a trovare l'offerta per attivarla
-
@Penserius puoi attivarla anche da pc per comodità, e poi vai da mobile per giocarle
-
@Penserius settimana scorsa l'hanno messa un po' piu tardi, riprova..anche io non la vedo per ora
EDIT: è up ora l'offerta. -
ok grazie
-
Ragazzi ma sono io incapace ho pure voi riscontrate una certa difficoltà nel sfruttare questa promo non riesco a trovare nessuna conbinazione ne punta punta ne punta e banca che mi dia guadagno avete qualche dritta da poter seguire un grazie a tutti
-
@tricheco19 ha detto in [12 Marzo - 16 Giugno] LeoVegas • 2x Scommessa potenziata 20% su Basket o Pallavolo da Mobile:
Ragazzi ma sono io incapace ho pure voi riscontrate una certa difficoltà nel sfruttare questa promo non riesco a trovare nessuna conbinazione ne punta punta ne punta e banca che mi dia guadagno avete qualche dritta da poter seguire un grazie a tutti
io ci ho fatto 3 euro proprio ora
è una questione di esperienza, dopo un pò capirai quali sono i mercati migliori e i book migliori per contropuntare
-
Mi sono iscritto ieri a leovegas, ma nella sezione “le mie offerte” non c’è quella della ricorrente, come faccio ad attivarla?
-
@Mnatalini hai controllato in questa sezione https://www.leovegas.it/it-it/promozioni/www.leovegas.it/it-it/profilo/impostazioni su leovegas se hai attiva la possibilità di attivare le promozioni?
-
@Chomp96 quando vado sul link mi dice che non sono riusciti a trovare la pagina
-
@Mnatalini prova ad attendere un po, attualmente hai sfruttato le potenziate della benvenuto?
-
@Mnatalini Vai manualmente li
-
@Chomp96 si già fatte, adesso provo a scrivere in chat
-
scusate ragazzi ho perso quasi due ore a spulciare nelle varie quote ma onestamente non riesco a trovare nessun profitto avevo trovato qualcosa con gioco digitale ma nella sezione handicap non sono previsti gli eventuali supplementari a differenza di leo vegas quindi non li posso abbinare giusto ? anche perchè in questo periodo di magra non ci sono molte opportunità un grazie a chi può aitarmi
-
@tricheco19 io se in un giorno non trovo quote decenti smetto di cercare e riprovo il giorno dopo
-
come si passa alla versione mobile su pc ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet