[12 Marzo - 23 Giugno] LeoVegas • 2x Scommessa potenziata 20% su Basket o Pallavolo da Mobile
-
Mi sono iscritto ieri a leovegas, ma nella sezione “le mie offerte” non c’è quella della ricorrente, come faccio ad attivarla?
-
@Mnatalini hai controllato in questa sezione https://www.leovegas.it/it-it/promozioni/www.leovegas.it/it-it/profilo/impostazioni su leovegas se hai attiva la possibilità di attivare le promozioni?
-
@Chomp96 quando vado sul link mi dice che non sono riusciti a trovare la pagina
-
@Mnatalini prova ad attendere un po, attualmente hai sfruttato le potenziate della benvenuto?
-
@Mnatalini Vai manualmente li
-
@Chomp96 si già fatte, adesso provo a scrivere in chat
-
scusate ragazzi ho perso quasi due ore a spulciare nelle varie quote ma onestamente non riesco a trovare nessun profitto avevo trovato qualcosa con gioco digitale ma nella sezione handicap non sono previsti gli eventuali supplementari a differenza di leo vegas quindi non li posso abbinare giusto ? anche perchè in questo periodo di magra non ci sono molte opportunità un grazie a chi può aitarmi
-
@tricheco19 io se in un giorno non trovo quote decenti smetto di cercare e riprovo il giorno dopo
-
come si passa alla versione mobile su pc ?
-
@wolly96 trovi il modo tra le guide della community https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9418/modalità-mobile-da-pc-senza-plugin-e-software-firefox-chrome-safari-microsoft-edge-internet-explorer/
-
@Chomp96 fantastica!
-
non trovo la settimanale delle 2 potenziate del 20%, nè su pc nè su mobile, ci sono solo le offerte che si sbloccano facendo 4 o 16 o 50 puntate prima di poterle ottenere
-
Questo post è eliminato! -
@kobra47 devi attivare la promozione come da guida, non sono più accreditate in automatico
-
@Chomp96 l'ho cercata, non la trovo, non è da nessuna parte, la pagina parla della promo ha solo il tasto "Scommetti" invece di "attiva" e se vado a scommettere non è presente
-
@kobra47 devi andare nella sezione "le mie offerte", li non vedi niente?
-
@Chomp96 ci sono solo quelle che si sbloccano facendo 4/10/16/20 partite in base al bonus
-
@kobra47 clicca su promozioni, e poi qui come da immagine
-
@Chomp96 non è presente quell'offerta, c'è solo quella sotto del casinò
-
@kobra47 molto strano, prova a contattare la loro assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet