È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

[duplicata] Skybet bonus 100€

• Salve a tutti, ho effettuato la registrazione e la scommessa su skybet per il bonus di benvenuto da 10€ ieri, oggi mi è arrivata una mail nella quale mi dicono che posso usufruire del bonus fino a 100€, non solo 10 come descritto nella guida

IMG_4031.PNG

controllando sul sito, i termini sono questi:

Bonus di benvenuto: ricevi un bonus fino a €100

Piazza la tua prima scommessa sportiva su Sky Bet (quota minima di 2.00) e ricevi fino a €10 di bonus. [fatto come da guida]
    Poi, piazza multiple di 3 o più eventi (quota minima di 3.00) per un totale di €250 e ricevi un bonus di €30.
    Potrai ripetere l'operazione fino a tre volte nei 90 giorni successivi, con la possibilità di ricevere fino a €90 di bonus scommettendo un totale di €750.

Praticamente la guida si ferma solo ai primi 10€, il resto non c'è nella guida perchè è nuovo come bonus?

• Staff NinjaBet

@john-snow quel bonus non è sfruttabile. È profittevole solo la parte che abbiamo specificato nella guida di Ninjabet 🙂 ignora il resto.

Per la prossima volta però non aprire nuove discussioni: per le domande su offerte già presenti usa la discussione ufficiale. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione"

• ok mi scuso e grazie della risposta

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet